PROBLEMA PC non parte più dopo upgrade gpu

Pubblicità

Browlon

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
34
Buongiorno oggi è finalmente arrivato da Amazon una nuova scheda video per il mio pc secondario (un h pro desk 600g1
e una 1650 low profile della zotac montato (al posto della 9300 ge non originale del pc ma che andava)non parte più le ventole partono tutte al massimo ma si vede tutto nero,
so già che non è la scheda video perché provata sul mio pc buono parte
l’alimentatore è quello originale ma ho visto. Che dovrebbe reggere

Buongiorno oggi è finalmente arrivato da Amazon una nuova scheda video per il mio pc secondario (un h pro desk 600g1
e una 1650 low profile della zotac montato (al posto della 9300 ge non originale del pc ma che andava)non parte più le ventole partono tutte al massimo ma si vede tutto nero,
so già che non è la scheda video perché provata sul mio pc buono parte
l’alimentatore è quello originale ma ho visto. Che dovrebbe reggere
Ciao, quel pc ha una gpu integrata?
Se si togli la scheda video, entra nel bios e posta degli screen

Ho provato anche la ram ma non è quello il problema iniziò a pensare che sia la psu :cry:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a togliere la scheda video e fare partire il pc con l'integrata della cpu
avevo già provato e fa lo stesso Problema lo staccato dalla corrente per paura che sia il psu

Ho provato anche la ram ma non è quello il problema iniziò a pensare che sia la psu :cry:

avevo già provato e fa lo stesso Problema lo staccato dalla corrente per paura che sia il psu
Sicuro che non ci sia qualche connettore staccato?

la gpu non ha connettori (inoltre l’alimentstore non è neanche modulare) ma tutti i cavi sono attacati correttamente

Ho fatto un crear cmos ma niente solita padpadella
Ho provato sia integata che scheda video nuova che scheda video vecchia
Ho fatto un crear cmos ma niente solita padpadella
Ho provato sia integata che scheda video nuova che scheda video vecchia
Ho provato anche a testare tutte le porte delle 2 schede video e delle mia mobo con divesri cavi (funzionanti) ma niente sono in angoscia anche perchè mi e costata 177€

Ultima modifica:
è questo il tuo pc ?
no il mio e la variante 16gb ram e i5 4570 (l'avevo acquistato nel lontano 2013 per le scuole medie ora e il mio secondario) ma mi servirebbe urgente di ripararlo perche mi capita di renderizare robe per l'universita e ho il pc bloccato (quindi non posso giocare-aprire i libri di scuola perchè li ho solo digitali)
e questo qua modificato con una 9300 ge, 500gb ssd e 500gb di hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro