PROBLEMA pc non parte dopo cambio pasta

Pubblicità

king75

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
salve a tutti, avrei un problema . dopo aver cambiato la pasta sul processore,il pc parte ma si blocca dopo il bios lasciando la scritta inizializing. e non mi fa entrare nel bios. che danno ho fatto? grazie a chi mi rispondera

Grazie per avermi risposto. Ho gia provato a togliere e rimettere la ram e ho provato anche a fare un reset cmos

Non dovresti aver mosso la cpu dall'alloggio, ma io una controllata ai piedini della mobo ie la darei, solo per togliermi il dubbio.

salve a tutti, avrei un problema . dopo aver cambiato la pasta sul processore,il pc parte ma si blocca dopo il bios lasciando la scritta inizializing. e non mi fa entrare nel bios. che danno ho fatto? grazie a chi mi rispondera
Ma leggi solo la scritta "initializing" e nient'altro?

domanda banale ma non troppo, per sentire i beep devi avere collegato alla scheda madre un buzzer o speaker , verificato che sia collegato?

Scheda madre asus p5q pro. Nessun bip

E' impossibile che il Bios non emetta alcun beep a meno che, come sostiene sava, tu non abbia collegato alcun buzzer.
Qui di seguito troverai la descrizione dei beep emessi dal Bios della tua mobo con relativi, eventuali messaggi di errore:

29ff4ok.jpg

Purtroppo avevo comprato il pc in un negozio cosa che non farò con ik prossimo,anche perché appena escono le nuove schede video lo cambio.Vedrò di procurarlo. Grazie per l'aiuto

problema trovato. era un banco di ram difettoso:grat:. ora ho un altra domanda. visto che voglio rimettere un altro banco di ram da 2 gb è meglio se la metto della stessa marca(nel mio caso transcend) oppure va bene qualsiasi. la ram è una ddr2 800 dimm cl5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro