PROBLEMA Pc non parte collegando cheda video

Pubblicità
se gli spiegate nei dettagli come deve fare magari ci riesce, per uno che per la prima volta apre un pc non è semplice.anche io all'inizio non ne capivo na mezza, ora grazie a voi almeno mezza la capisco.
Cmq ti consiglio di leggere il manuale come assemblare un pc, almeno per capire le varie funzioni dei componenti e come sono collegati tra loro.

Allora vi spiego cosa ho fatto
ho aperto il case del pc e ho smontato la ventola e quella cosa di ferro che penso sia il dissipatore e poi ho sollevato una levetta di ferro e ho caccianto il processore ho ri attaccato l'alimentazione e ho avviato il pc ma e sempre la stessa cosa il pc non parte si avvia ma si spegne subito e la scheda madre??

hai fatto bene, adesso vediamo cosa ci dicono, penso sia la scheda madre , ma non sono un esperto per garantire

Ultima modifica:
??? questo cosa c'entra mi avete detto togli il processore e vedi se funziona, se funziona allora e il processore che e andato altrimenti e la scheda madre cosa c'entra la ram??? la ram e sempre stata lì attaccata sulla scheda madre

io non ho detto niente di simile...
è ovvio che senza cpu non partirà mai

però capita che togliendo e rimettendo la cpu riprenda a funzionare

allora io ho tolto il preocessore e l'ho acceso e non andava poi ho rimesso il processore e l'ho acceso ma non va cosa si è bruciato?? il processore o la scheda madre??

rompere un processore hai una possibilità su un milione,tutte le altre sono per la scheda madre

se la trovi una usata simile sui 15€,puoi prenderla...ma dipende dai tuoi usi,se ti serve potenza meglio nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro