PROBLEMA Pc non parte collegando cheda video

Pubblicità

alessiomalleolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve a tutti ragazzi ho un problema col mio pc ora vi spiego:
un giono stavo usando il pc quando ad un tratto si spegne lo schermo cosi spengo il pc tenendo premuto il pulsante di accensione e quando lo vado a riaccendere PUF!!! il pc si accende ma si spegne dopo 3 secondi cosi ho pensato fosse l'alimentatore cosi ne ho preso uno nuovo ma come l'ho collegato niente ha lo stesso problema cosi ho pensato di staccare il connettore a 4 pin che va alla scheda video che è integrata nella scheda madre e ho visto che il pc ora parte ma naturalmente non si vede niente come devo fare????

l'alimentatore l'ho preso giusto per comuqnue il processore non ricordo che ci sta se interessa ho il pc aperto quindi se mi dite dove si trova lo vedo subito

si il processore ci sta ma non ricordo che processore e mi sa che e della amd

- - - Updated - - -

e se non sbaglio sta con la pasta termica quindi se stacco il dissipatore per vedere che processore se ne va pure la pasta termica??

Il connettore 4 pin sulla scheda madre da quando è che è della scheda video integrata? Consumerà si e no 10 watt -.-" quello è l'alimentazione della scheda madre e del processore, se lo scolleghi è logico che non parte, è come se togli il processore... Quando fà così quasi sempre è la MB andata in altro mondo, o anche il processore...

Frizz da quando esiste un connettore 4 pin della scheda video integrata? Daii cavolo xD non sei attento :D scusa l'OT non bannarmi :D

ahahahahahahaha quindi non e della scheda madree che fail mamma mia comunque rimane il fatto devo cambiare tutta la scheda madre o solo il processore??

Basta vhe scolleghi il processore, e provi ad accenderlo senza, se fa la stessa cosa è la scheda madre, facci sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro