Salve ho avuto un problema sul mio pc mentre giocavo di colpo si è spento e non è voluto più ripartire. Ho subito pensato che sia colpa dell'alimentatore ne avevo una da 650 w e l'ho sostituito con uno da 800w. rimonto il tutto stesso problema le ventole fanno mezzo scatto e si ferma fino a che non tolgo corrente. Cosi ho provato a smanettare e ho scoperto se stacco la scheda video il pc parte in maniera normale. Addirittura ho fatto diverse prove skeda video senza connettori 6+6 parte ma la ventola della video gira da matti. Skeda video con un solo connettore posizionato su lado esterno skeda parte sempre ventola da matti. Skeda video con un solo connettore posizionato su quello interno il pc si blocca. Ho capito che il problema sta nella video ma non capisco cosa sia se è andata o c'è altro.
CPU i5 3750k
Skeda video radeon hd 5850 la vapor x (lo so e vecchiotta ma per quello che giocava mi andava bene)
MB : asus P8b75m
ho 1 hd 1 ssd e un masterizzatore..
CPU i5 3750k
Skeda video radeon hd 5850 la vapor x (lo so e vecchiotta ma per quello che giocava mi andava bene)
MB : asus P8b75m
ho 1 hd 1 ssd e un masterizzatore..