PROBLEMA PC non mi da minima risposta, nessuna ventola che gira tranne la ram che si accende la luce rgb

Pubblicità
Scusami ancora crirm comunque ho montato tutto messo anche la gpu è andata. Crime ti chiedo solo L ultima cosa e poi ti Po ti faccio stare tranquillo, perché quando avvio un gioco , me lo fa partire con la scheda integrata come faccio a cambiarla mettendo la gpu dedicata

Scusami ancora crirm comunque ho montato tutto messo anche la gpu è andata. Crime ti chiedo solo L ultima cosa e poi ti Po ti faccio stare tranquillo, perché quando avvio un gioco , me lo fa partire con la scheda integrata come faccio a cambiarla mettendo la gpu dedicata
Non è una cosa possibile, se il monitor è connesso alla GPU dedicata usa la GPu dedicata

Cioè verrà usata la scheda con la quale il monitor è connesso

raga scusatemi se vi so ammò di messaggi ci sto provando ma niente non va non la rileva quando metto la gpu al display port col monitor mi porta su un altro ingresso e mi appare uno schermo nero

raga scusatemi se vi so ammò di messaggi ci sto provando ma niente non va non la rileva quando metto la gpu al display port col monitor mi porta su un altro ingresso e mi appare uno schermo nero
cosa significa che ti porta su un altro ingresso?

Vai nel bios della scheda madre e controlla che l'intrerfaccia pci express non sia disattivata

Ci deve essere una voce che ti fa scegliere nel bios quale scheda video preferire

Nel senso che quando metto il cavo display port nel monitor mi esce la fonte del display port mi fa decidere se andare in un altro ingresso visto che io la scheda madre c’è l’ho collegata sull hdmi quando metto ok mi porta in un schermata nera e basta, mo sto provando come hai detto tu,però sto cercando di capire come entrarci nel bios 😅

Sisi grazie bar l’ho fatto sono entrato cosa devo fare adesso io sono andato qui più o meno sapete dirmi se la rileva o meno

Allegati

• 3CB754F2-A772-4F62-951C-FF0A35A1FBCB.webp
    3CB754F2-A772-4F62-951C-FF0A35A1FBCB.webp
    130.8 KB · Visualizzazioni: 1
devi cercare dove sono le impostazioni di priorità da dare alla grafica
dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate dove permette di scegliere quale grafica inizializzare per prima (cioè s eprima la grafica separata su scheda o quella integrata nella CPU)

Bat non riesco a trovarla di priorità niente sono riuscito a trovare queste opzioni però non so se c’entrano qualcosa con scheda grafica image.webp

non so se c’entrano qualcosa con scheda grafica
sì sono quelle
Initiate Grapfic Adapter indica quale grafica viene inizializzata per prima: PEG significa PCI Express Graphic cioè viene inizializzata per prima la scheda video separata, l'impostazione è corretta
per il resto delle voci e il loro significato devi controllare sul manuale della mobo e googlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro