Giuseppe0_0_4
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 6
Crime tutto apposto e tutto collegato ora mi funziona avevi ragione dovevo collegare il pin 6+2 ora come funziona ci posso già giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una cosa possibile, se il monitor è connesso alla GPU dedicata usa la GPu dedicataScusami ancora crirm comunque ho montato tutto messo anche la gpu è andata. Crime ti chiedo solo L ultima cosa e poi ti Po ti faccio stare tranquillo, perché quando avvio un gioco , me lo fa partire con la scheda integrata come faccio a cambiarla mettendo la gpu dedicata
Non hai la display port?Ahh eh allora colpa mia che non ho collegato nessun cavo tra monitor e gpu mannaccia che cavo va connesso crime hdmi? Un cavo?
cosa significa che ti porta su un altro ingresso?raga scusatemi se vi so ammò di messaggi ci sto provando ma niente non va non la rileva quando metto la gpu al display port col monitor mi porta su un altro ingresso e mi appare uno schermo nero
devi premere ripetutamente <CANC> quando accendi il PC o quando lo riavviisto cercando di capire come entrarci nel bios
sì sono quellenon so se c’entrano qualcosa con scheda grafica