Pc non entra in BIOS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse mi sono espresso male, Fast Boot è una funzione del bios/uefi non è l'avvio rapido di windows, ed il boot menù è una funzione che permette di scegliere con quale periferica avviare il sistema tipo dvd, usb etc sempre del bios/uefi.
Per questo dicevo di riavviare il sistema, non avvio avanzato ma invece di spegnere clicchi riavvia il sistema, e quando senti il beep premi F8 nel menù che appare dovrebbe esserci la possibilità di entrare nel setup, nelle asus mi sembra di averlo sempre visto .

E' possibile che sia selezionata per qualche motivo un'altra uscita video, per cui questa che guardi si attiva in ritardo, hai un doppio monitor ? se si scollegalo .

Visualizza allegato 445646
si mi scusi intendevo il fast boot che è attivo nativamente. Non mi ha dato mai problemi. Comunque ho cercato di premere f8 ma nulla mi ritrovo nella situazione sopra citata

salve, mio padre ha avuto lo stesso problema con il suo pc, quindi che quando cercava di entrare nel bios lo schermo diventava nero e non lo faceva vedere, il problema l'ho risolto sostituendo la scheda video

salve, mio padre ha avuto lo stesso problema con il suo pc, quindi che quando cercava di entrare nel bios lo schermo diventava nero e non lo faceva vedere, il problema l'ho risolto sostituendo la scheda video
Capisco però è una soluzione un po' dispendiosa. Ripeto il problema la prima volta è stato risolto togliendo e reinserendo la batteria tampone. Poi ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di windows 11 21h2 il problema si è ripresentato

Capisco però è una soluzione un po' dispendiosa. Ripeto il problema la prima volta è stato risolto togliendo e reinserendo la batteria tampone. Poi ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di windows 11 21h2 il problema si è ripresentato
allora puoi vedere di aggiornare il bios della scheda video e vedere se risolvi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro