• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC No game: atto finale!

Pubblicità
Sto` rivedendo la sk madre Asus M4A889GTD PRO/USB3, questa asus ha solo 2 slot PCI.... che dite? Se prendo la
M4A88TD-V EVO/USB3 ?

Sto` rivedendo la sk madre Asus M4A889GTD PRO/USB3, questa asus ha solo 2 slot PCI.... che dite? Se prendo la
M4A88TD-V EVO/USB3 ?
gli slot della M4A89GTD PRO/USB3 pci sono questi:
2 x PCIe 2.0 x16 support ATI CrossFireX™ technology(@dual x8 speed)
1 x PCIe 2.0 x4
1 x PCIe 2.0 x1
2 x PCI
a te quali servono?

Ad oggi nessuno di questi. Domani uno per la sk video sicuramente, ma in effetti non mi sembrfa che la GTD abbia caratteristiche decisamente superiori... Forse potrei risparmiarmi questi 20 euro..... no?

;)

Ad oggi nessuno di questi. Domani uno per la sk video sicuramente, ma in effetti non mi sembrfa che la GTD abbia caratteristiche decisamente superiori... Forse potrei risparmiarmi questi 20 euro..... no?

;)
è migliore in overclock
è può fare cross mentre nella 88TD-V EVO è più limitata
ma queste sono migliorie relative

Mi sta` sorgendo un dubbio.... l' ennesimo a dire il vero :D.... Il case Cooler Master HAF 912, non sara` rumoroso?

;)

Mi sta` sorgendo un dubbio.... l' ennesimo a dire il vero :D.... Il case Cooler Master HAF 912, non sara` rumoroso?

;)
ci sono case più silenziosi
cmq non dovrebbe essere rumoroso (uso il condizionale perchè non l'ho mai avuto fra le mani)
cmq con ventole, dissi e un rheobus la silenziosità migliora sicuramente

Anche il secondo preventivo non ha dato buoni frutti.....

Mode Online ON :D

Non ho mai comprato pc su internet, considerando che me lo potrei assemblare da solo, mi conviene oppure e` meglio farselo assemblare dal venditore?

;)

Anche il secondo preventivo non ha dato buoni frutti.....

Mode Online ON :D

Non ho mai comprato pc su internet, considerando che me lo potrei assemblare da solo, mi conviene oppure e` meglio farselo assemblare dal venditore?

;)
se lo hai già fatto assemblato tu
se invece non vuoi perder tempo ed dvitare magari di smontare il tutto due o tre volte perchè non parte allora fai fare a loro :asd:

Some other news....

E` appena arrivato il monitor!!!! :lol::lol::lol::lol: Non vedo l' ora di arrivare a casa questa sera per vederloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok::ok::ok:

Per il pc invece... mea culpa.... non mi ero accorto che il mio amico negoziante aveva inserito nel preventivo anche una printer laser (di cui gli avevo parlato ma non sono intenzionato a prendere per adesso), ed un HDD (lo ha messo lui pensando ad una mia dimenticanza.....
Quindi... sono in attesa che mi aggiorni il preventivo...... :cav::cav::cav:

;)

ragazzi siccome mi sono un po' stancato di tutti queste aperture di nuovi topic inutili dato che è solo per fare spam allora alla prox chiudo senza preavviso!
basta con aperture di nuovi topic con scritto "atto finale" o simili. si continua sullo stesso topic!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro