Pc multiuso, gaming, studio, programming - 500€ per iniziare...

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

doomguy

Utente Attivo
35
0
La famosa sbarra è altamente inutile e se nn mi serve la posso togliere facilmente visto che è attaccata solo con qualche vite. comunque se metto gli hd in basso in basso ho la possibilità di mettere 2 ventoline da 80 (credo) in entrata proprio davanti agli hd visto che gli attacchi ci stanno. Penso tuttavia che ci sarebbe abbastanza spazio anche per un eventuale crossfire, è bello grosso il case anche se forse la foto non rende l'idea del tutto.
La configurazione non è niente male solo che le msi non mi stanno molto simpatiche, preferisco asus o gigabyte e poi non mi lasciano molto spazio per upgrade futuri (non compatibile con sli nè cross in caso cambiassi case) e poi sei sicuro che 450 W bastino? per la scheda video come ti ho detto non ho urgenza di fare un pc completo in tutto e per tutto adesso ma uno che sia facile da potenziare in futuro quindi non vorrei "incastrare" troppi componenti in un budget limitato rischiando poi di dover prendere componenti mediocri. Non so se ho spiegato bene quello che intendo :boh:
:asd:
 

doomguy

Utente Attivo
35
0
Gold libra molto interessante, ho fatto un paio di conti arriverei sui 550-570€ l'unico ingombro sarà che invece di cercare solo i nuovi pezzi dovrò anche mettermi a vendere i pezzi che andrò a sostituire, invece se prendo l'i5 2500k ero intenzionato a tenerlo visto che è un ottimo processore per qualità/prezzo e con OC si raggiungono prestazioni più che ottime. l'elite 430 non è niente male, chissà se riuscirei a vendere i case che ho già..(ne ho 2 uguali per grandezza e simili)

cmq secondo voi se prendo 8gb di ram serviranno a qualcosa o 4gb bastano? quello che ci faccio col pc l'ho già scritto..magari in più ci metto qualche ritocchino con photoshop e un pò di editing video ma nulla di esagerato..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili