darek
Bannato a Vita
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 49
non sai di cosa parli ;)
EneA
Importante che tu lo sai :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sai di cosa parli ;)
EneA
No, l'importante e' che tu non spari caxxatx confondendo le idee a utenti poco esperti che postano in questo forum proprio per essere aiutati ed avere le idee piu' chiare su come spendere i propri soldi.Importante che tu lo sai :asd:
allora gente oggi sono andato da un centro assistenza per vedere quanto mi veniva a costare da loro e mi ha detto che la scheda madre è scarsa poi altre cose ecc ecc e mi sono fatto fare un preventivo e sarebbe il seguente certe cose non sò se le scrivo bè perche quesso scrive troppo corsivo
case cooler m 38 euro
alimentatore 600 w 12m 26 euro
mb gbt 880 ga 103 euro
x4 955 cp4 152 euro
ram4 gb ddr3 king 88 euro
hd wd500gb 40 euro
mast lg 20 euro
vgasuppuire hd 5770 vaporx 1gb 178 euro
che viene 645 euro e me lo mette a 600 euro voi che dite?
a detto ce l alimentatore quello attivo e quello non attivo quello che ma messo è quello non attivo ma che significa? che cambia se non ho quello attivo?
a un altra cosa se un giorno mi devo comprare un monitor quale mi devo comprare per questo pc?
Vergogna zero proprio...certa gente proprio non la capisco, ma non sanno che esistono i forum? dire di no!
Allora, quando sì fà un preventivo bisogna almeno specificare il minimo indispensabile per non ottenere descrizoni chilometriche, ma di base è questa una regola universale il codice dei prodotti deve essere riportato corretto e per esteso, altrimenti ci metto quello che mi pare e piace; un esempio? nn specificando quale modello di hd posso mettere la versione Green (inadatta per le prestazioni) sè non trovo la blu, alimentatore da 600W 26euro lascia perdere....poi, sè semplicemente ti avesse detto PFC attivo e PFC passivo, facevi una breve ricerca e scoprivi subito di cosa si tratta, ma come vedo è piu' semplice stare sul vago...vabbè la configurazione che ti hanno proposto in precedenza (che riporto)
1 x LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black = 19,00 EUR
1 x LC Power LC6650GP3 V2.3 650W 140mm, 20/24 pin, 4x PCI-E (6/8), SATAX6 = 45,49 EUR
1 x SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm = 34,50 EUR
1 x AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W = 124,00 EUR
1 x TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC = 66,49 EUR
1 x ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX = 73,00 EUR
1 x Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb Hd Dvi Hdmi (11163-05-20R) = 133,99 EUR
1 x Case Middle Tower Thermaltake Element T - Nero - Micro ATX, Standard ATX = 57,00 EUR
questa configurazione è migliore sotto tutti i punti di vista, piu' equilibrata e nonostante l'alimentatore sia un economico per la sua categoria ha il pfc attivo e la cetificazione 80plus bronze (sulla carta), senza contare il resto.
In pvt tutto le info che ti servono per un acquisto online "sereno".
mi sono scordato una cosa ma per il wi fi ci vuole la scheda di rete? se si quale?
No, l'importante e' che tu non spari caxxatx confondendo le idee a utenti poco esperti che postano in questo forum proprio per essere aiutati ed avere le idee piu' chiare su come spendere i propri soldi.
Tutti possiamo scrivere qualcosa di inesatto senza volerlo... ma una volta che ti si e' fatto presente questo non puoi continuare a spammare per il semplice guso di farlo.
Quelle ram non sono "misere", e sono perfette per fare OC se il processore che si vuole overcloccare ha il moltiplicatore sbloccato come in questo caso il 955.
Spero si possa chiudere qui l'OT.
EneA