• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC multiuso 400-500 euro

Pubblicità

PhiterPan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ultimamente pensavo di assemblarmi un pc ma dato che non capisco nulla di componenti ( almeno per ora :sisi: ) ho pensato di rivolgermi a voi più esperti.
come da titolo vorreri assemblarmi un pc "tuttofare" stabile con cui si possa programmare un qualcosina in C++, visual basic ecc... e che riesca a far girare giochi indie come minecraft e altri ( mio dio non so spiegarmi xF )
Monitor, Mouse e tastiera gli ho gia, mi manca tutto il resto.

p.s.mi scuso se non sono stato chiaro.

Ultimamente pensavo di assemblarmi un pc ma dato che non capisco nulla di componenti ( almeno per ora :sisi: ) ho pensato di rivolgermi a voi più esperti.
come da titolo vorreri assemblarmi un pc "tuttofare" stabile con cui si possa programmare un qualcosina in C++, visual basic ecc... e che riesca a far girare giochi indie come minecraft e altri ( mio dio non so spiegarmi xF )
Monitor, Mouse e tastiera gli ho gia, mi manca tutto il resto.

p.s.mi scuso se non sono stato chiaro.

farai OC???

No, non mi interessano i giochi FPS e altri (almeno per ora) al massimo ci installo mmorpg per mio fratello ma niente di che.
per quanto riguarda OC non saprei, non ne ho mai fatto uno e non vorrei fosse complicato...
vabe, lo farò. quindi si OC e no fps e altri.

Configurazione da 400€
bo1.webp
Per giocare ai giochi da te citati è sufficiente.

Configurazione da 500€
b0550.webp
Prestazioni in gaming e di calcolo generale maggiori, con questa giochi anche a fps e giochi di ruolo, tattica vari.

- - - Updated - - -

Entrambe consentono l'oc, appena ne avrai voglia basta che prendi un dissipatore adeguato..

Scusa ho sbagliato quella da 500€ è questa:
bo1.webp

Ultima modifica:
grazie grazie mille, ora mi ordino i pezzi, potete consigliarmi qualche sito? Sempre se possibile altrimenti mi arrangio.

alla fine opto per quella da 500 euro mi sembra piu appropriata.
grazie mille ancora, non vedo l'ora di ordinare i pezzi e di assemblarli :) non vedo l'ora di imparare xD

Allora con una 7770 sei apposto! Se vuoi spendere quei 8€ che mancano prendi una 7770 della gigabyte, sennò va bene la msi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro