Pc Multiuso - 300/500€

Pubblicità
Compra su internet con quello che ti ha proposto è meglio stargli alla larga insomma a 900 euro un pc con quadcore e una 9400GT che detto terra terra fa cagare lasciatemi passare il termine! Io con 900 euro mi farei un computer che nemmeno la NASA se lo sognerebbe!
 
A be perchè quello che ti ha offerto quei prezzi sarebbe da denunciare.

Concordo pienamente... pure quello che m'ha fatto quell'offerta che ho scritto a me sarebbe da denunciare :skept:
Tornando in tema, secondo em ti conviene comunque comprare on-line ci sono diversi siti di cui fidarsi :ok:
 
Ragazzi, ora sono proprio nelle vostre mani...
Non ho trovato quello che speravo dal rivenditore locale, quindi, penso proprio che devo acquistare tutto su internet e montarlo da me...

Faccio un Riepilogo della situazione. Devo comprare tutto il PC (monitor e tastiera esclusa). Ho creato (grazie al vostro aiuto) questa configurazione su BPM potenza :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

adesso un vostro parere su:
Compatibilità dei pezzi nell'insieme;
Potenza alimentatore sufficente?
Visto che la scheda madre supporta gli SAtaIII ho pensato di affiancare un HD SataIII.. Buona scelta?
il dissipatore puo andare ?? (non devo mettere sotto torchio il pc.. )
per montare il procio sulla scheda madre, devo prendere la pasta termica??
mi posso fidare di questo sito?

Un grazie a tutti!!! e spero di non rompere piu :=)
 
Allora è tutto compatibile ma l'alimentatore non ce la fa io prendere qualcosa di meglio come un Enermax o Bequiet. Nelle caratteristiche l'alimentatore che devi trovare deve avere:

12V1 18 AMP
12V2 18 AMP

Se non ha almeno queste caratteristiche scordati di far partire il pc su quell'LC POWER. Se ne trovi uno che è certificato 80plus ancora meglio.
La pasta termica c'è l'hai sotto il dissipatore che viene fornito con il processore quindi pasta termica e dissipatore non servono. Come processore prendi un Phenom II X4 925 da 2.8 Ghz che puoi spremere fino a 3.2 ghz un gioco da ragazzi se hai un phenom e risparmi anche e l'hard disk prendine uno da 500 giga della Samsung che non ti serve a niente da 1 tera. Se ti avanza qualcosa cerca di investire sulla scheda video in modo da coprire al meglio i 500 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top