PC multiuso - 1000€

Pubblicità
Scusa la mia ignoranza...gtx470 come ati 5850 ci sono vari modelli?
tu quale possiedi?

è x caso questa?
ma certamente, esisteranno almeno 10 modelli diversi per ogni scheda video, la differenza è minima, le prestazioni sono le stesse al massimo i sistemi di raffreddamento, le uscite video, il prezzo e la suite di programmi usati differenziano..
Io ho la asus eah5850 directCU

Hai davvero bisogno di un i7 930? A che uso sarà destinato il pc? "Lavoro" è una parola generica. Elenca alcuni programmi che useresti e l'intensità con cui lo farai e magari se li usi in modo amatoriale o professionale. Elenca anche i giochi che vorresti far girare sul nuovo pc. Risoluzione del monitor??? Pretendi il massimo dei dettagli per i giochi o sei "uno che si accontenta"? Hai intenzione di fare crossfire/sli in futuro? Farai overclock?

Hai davvero bisogno di un i7 930? A che uso sarà destinato il pc? "Lavoro" è una parola generica. Elenca alcuni programmi che useresti e l'intensità con cui lo farai e magari se li usi in modo amatoriale o professionale. Elenca anche i giochi che vorresti far girare sul nuovo pc. Risoluzione del monitor??? Pretendi il massimo dei dettagli per i giochi o sei "uno che si accontenta"? Hai intenzione di fare crossfire/sli in futuro? Farai overclock?
oltre a rispondere a queste domande non hai detto se hai bisogno del sistema operativo e del montaggio?

cmq quella di darek per il momento mi sembra la scelta più azzeccata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro