• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc multitascking-game(poco) AMD budget 200 euro

Pubblicità

dreamer81

Utente Attivo
Reazioni
192
Punteggio
60
allora
case ho gia un HAF 932 ke sto moddando
alimentatore ho un ocz gxs 700 w
processore sto aspettando l'arrivo di un phenomenom II x4 955 B.E
premetto ke intendo fare un buon overcklock e magari qualche bench nn mi spiacerebbe tentarlo

ricapitolando nei 200 euri (se si sta pure sotto meglioooo)
ci vorrei far stare scheda madre (con vga integrata poi in seguito mi prenderò una vga discreta quando le finanze lo consentiranno)
ram
e dissipatore gli hdd lettori etc li recupero dal sistema in firma
ecco se ci scappasse pure un rheobus per le ventole da 5,25...
ke pretese eh...
grazie dei consigli :):help:

Allora:
-come scheda madre suggerirei l'Asus M4A88TD-V/USB3
-Come Rheobus, uno molto bello ed appariscente è l'Aerocool Striker X Strike_x_peripheral_menu
però occupa ben due slot da 5,25.
-Come dissipatore il Freezer Xtreme di Artic Cooling.

grazie ma dove lo si trova quel rheobus è toghissimo e come prezzi?
a livello di perstazione come dissipatore meglio il Freezer Xtreme di Artic Cooling ke suggerisci te o lo schicte mugen2 ?

Il Rheobus viene 50 euro circa e lo trovi sulla BaiaElettronica (traduci in inglese). Mentre in merito al dissipatore non so bene come si comporta lo Scythe Mugen 2. Comunque penso che sia una valida alternativa al Freezer Xtreme ;)

Il Rheobus viene 50 euro circa e lo trovi sulla BaiaElettronica (traduci in inglese). Mentre in merito al dissipatore non so bene come si comporta lo Scythe Mugen 2. Comunque penso che sia una valida alternativa al Freezer Xtreme ;)

teoricamente dati alla mano il mugen dovrebbe raffreddare un po meglio!

Cmq io non scarterei neanche il corsair A70 e A50... prova a darci un occhio ;)

se vuoi fare overclock io ti consiglio l'asrock 890 extreme3, come dissipatore lo shythe mugen e ti rimangono 50€ circa per il rheobus

Il mugen e' un altro pianeta rispetto al artic...
Fa un paio di gradi piu' del miglior noctua... se lo trovi e' ottimo e ti permette ottimi OC , cpu permettendo.

EneA

allora mobo vada per la asrock 890 extreme3
dissipatore shythe mugen
e le ram???? ke ram prendo (valide per l'oc ma non costosissime) almeno 4 gb

per un overclock pesante vai sulle g.skill eco cl7 1600 mhz 4gb (75/80 euro)... Oppure scegli ke xms3 (sempre buone x l'oc)

secondo voi mi conviene VGA Gainward GeForce GT 240 Core 550MHz Memory GDDR5 1700MHz 1GB VGA DVI HDMI +
asrock 870 extreme3

o andare di asrock 890 extreme3 e quando metto da parte qualke soldo prendo una gpu discreta?

la gt240 com'è?

secondo voi mi conviene VGA Gainward GeForce GT 240 Core 550MHz Memory GDDR5 1700MHz 1GB VGA DVI HDMI +
asrock 870 extreme3

o andare di asrock 890 extreme3 e quando metto da parte qualke soldo prendo una gpu discreta?

la gt240 com'è?
dipedne dalla risoluzione
sotto i 1440x900 (risoluzione di un 19" và bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro