PC multimediale + monitor 700-750 €

Areondra

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, sono un povero niubbo con con poche conoscenze e molte (troppe) velleità che cerca aiuto :asd:. Andando al sodo avrei bisogno di acquistare un PC desktop (budget 700 max 750 €) e un relativo monitor che possano assecondare le mie necessità, ossia:

- Vedere film in HD
- Poter fare montaggio video (userei Adobe Premier)
- Ascoltare l'audio in uscita dal PC passando attraverso un amplificatore (non da subito, diciamo che è un'intenzione futura, ma desidero la predisposizione in tal senso)
- Giochicchiare saltuariamente (ma non è poi così fondamentale, ho l'Xbox)
- il PC deve essere silenzioso (non ce la faccio più a guardare i film con la ventola come colonna sonora :retard:)
- Mouse e tastiera wireless

Per il monitor invece:

- Si consideri che per la maggior parte del tempo starò ad una distanza di circa due metri
- Vorrei poter attaccarlo al muro
- Deve avere colori naturali ed essere ben leggibile anche a distanza (lavoro molto con software statistici e vorrei evitare di affaticare la vista)
- E' ben gradita (ma non indispensabile) la possibilità di ruotarlo di 90° gradi (per vedere le immagini sia in orizzontale che in verticale)

Altre note utili:

- il budget deve ricomprendere sia il PC che il monitor
- Non mi serve acquistare alcun sistema operativo

Spero di aver dato tutti i dettagli necessari affinché qualche anima pia, che ringrazio in anticipo, possa aiutarmi :asd:
 
Ultima modifica:

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Non sei off topic ;)
Io farei così:
amd fx 6300 105 euro
asrock 970 pro3 r2.0 55 euro
ram:2x4gb ddr3 1.65v 65 euro
dissi:cooler master tx3 evo 25 euro
hard disk 500gb o 1tb sata 2 o 3 45-55 euro
vga:sapphire vapor x 7770 1gb gddr5 83 euro
ali:xfx 450w o thermaltake hamburg 530w 40 euro
masterizzatore sata 20 euro
case:cooler master k280 o k350 40 euro
Il monitor lo scegli te.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!