DOMANDA PC Multimediale + Gaming leggero - 500 euro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103850
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
può anche fare gaming leggerissimo ma almeno una 6770 la deve mettere, una ssd si può pensare di mettere con un budget dagli 800€ in su se no va a finire come adesso ovvero con una scheda video con molti compromessi, un pc multimediale poi a maggior ragione NON ha bisogno di un ssd ma di un hard disk capiente. Mettendo un HD capiente si risparmierebbe e si potrebbe anche prendere una scheda video migliore.

- - - Updated - - -

questa è molto meglio per i suoi scopi:

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 46,20
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V € 25,50
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 37,20
Hard Disk Interno Seagate Barracuda Green 1TB 3.5" 5900rpm 32MB SATA2 ST1000DL002 € 71,00
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 169,00
Scheda Madre AsRock B75M-GL Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX € 53,10
VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Sonic Core 1GHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI € 97,90

TOTALE IVA COMPRESA : 499,90 €

altro che ssd e 6670 :lol:

Cosa un hard disk capiente, lui c'è la già, poi hai troppa diffidenza vero gli ssd.

Cosa un hard disk capiente, lui c'è la già, poi hai troppa diffidenza vero gli ssd.

non ho diffidenza fatto sta che a giorni mi arriva un corsair gt :asd: il problema è che con questo budget è meglio avere un hard disk e una scheda video più potente

dipende da quanto è l hd se è per esempio da 500 gb secondo me sono pochi, io per i contenuti in hd mi sono dovuto comprare un 2 tb

- - - Updated - - -

come scheda video in quella fascia di prezzo meglio la 550ti

innanzitutto grazie a tutti per le risposte. correnti di pensiero differenti..aumentano la mia confusione ahahaha scherzo, in verità la cosa che mi frena dal comprare una scheda video decente è la distrazione che mi darebbe dall'università (sono quasi serio :D). come hd ne ho uno da 1 tb e piu o meno mi basta

- - - Updated - - -

forse ho trovato un compromesso (cambiando la scheda madre in questa: AsRock B75 PRO3-M Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX)..
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7750 + OCZ Agility 3 60GB e rientro nel budget (la 550ti costa 10 euro in piu e sono fuori budget, ho visto anche che queste due schede sono molto simili).
che ne dite?

innanzitutto grazie a tutti per le risposte. correnti di pensiero differenti..aumentano la mia confusione ahahaha scherzo, in verità la cosa che mi frena dal comprare una scheda video decente è la distrazione che mi darebbe dall'università (sono quasi serio :D). come hd ne ho uno da 1 tb e piu o meno mi basta

- - - Updated - - -

forse ho trovato un compromesso (cambiando la scheda madre in questa: AsRock B75 PRO3-M Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX)..
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7750 + OCZ Agility 3 60GB e rientro nel budget (la 550ti costa 10 euro in piu e sono fuori budget, ho visto anche che queste due schede sono molto simili).
che ne dite?
Quoto, la 7750 va come la 6770 ma consuma molto meno,l'ssd è la scelta migliore se hai 1tb di hdd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro