PC MULTIMEDIALE, GAMING LEGGERISSIMO(PESO PIUMA), 400-500 euro !

Pubblicità
Ciao a tutti, necessito del vostro aiuto...Vorrei assemblare un pc per liberarmi di mia sorella che infesta il mio, solo che lei è disposta a spendere 400-500 euro compreso lo schermo hd. Le sue esigenze sono di far girare facebook, guardare film in hd, e far girare giochi leggeri e tranquilli tipo avventure grafiche e quelle c--- lì...o the sims e giochi gestionali magari...
Per lo schermo ho visto su amazzonia che ci sono dei bei tv led 27 pollici full hd sui 200 euro...che dite?
Mi affido alla vostra sapienza, grazie a tutti!
P.s. tastiera e sistema operativo li ho già

Io farei cosi ,

cpu : amd 7850k ( 170 euro )

mobo : asus a58m-a ( 46 )

ram : HyperxFury 1866Mhz 8Gb ( 70 )

HDD : WD 1TB Blue ( 47 )

E saresti sui 333 euro poi se ti serve anche l'alimentatore e il case viene un po di piu come fluidità ho lo stesso processore e ti posso assicurare che è veramente performante e il pc in 10 secondo esatti è acceso.

Io farei cosi ,

cpu : amd 7850k ( 170 euro )

mobo : asus a58m-a ( 46 )

ram : HyperxFury 1866Mhz 8Gb ( 70 )

HDD : WD 1TB Blue ( 47 )

E saresti sui 333 euro poi se ti serve anche l'alimentatore e il case viene un po di piu come fluidità ho lo stesso processore e ti posso assicurare che è veramente performante e il pc in 10 secondo esatti è acceso.

Eh sarebbe il top, il problema è che nei 450/500 euro massimi devono starci non solo case e alimentatore, ma anche schermo full hd 21" e mouse...:cav:

Quella scheda madre è orribile, prendine una sata 3 e usb3, costa forse anche meno.
Come ssd, punta ad un crucial o un kingstone, comunque validi ;).

Ero proprio lì lì pronto a fare l'ordine, quando ho visto questa cosa che mi ha insidiato dubbi molesti. Non uccidetemi, ma ho trovato una scheda madre sata 3 a 28 euro, per la precisione [h=1]AsRock AM1B-M Socket AM1 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX, che dite?[/h]
ecco, magari ci sta la versione migliore dell'A10 se taglio una 20ina di euro da lì!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro