Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Senti esiste una buona scheda madre con Bluetooth e modulo wifi integrati? E che abbia anche un buon sistema audio!
Grazie mille per la risposta! Come ingombri non ho grossi problemi (anche un fulltower per dire) fondamentale è la silenziosità, pensavo di mettere il lettore BR e deve essere in grado di gestire sia film in 4k da HD sia flussi sempre in 4k magari da Netflix. Come storage ovviamente ssd e hard disk tradizionale magari da 1T (uso HD esterni). Un occhio ai consumi ovviamente ma non è un sistema 24/7. Lo vorrei non entry level Ma soprattutto silenzioso. Grazie!!
WOW grazie per la risposta esauriente e dettagliata, pensavo cosa mi consigli se volessi inserire un i5 skylake per poterlo eventualmente utilizzare anche per altro e per renderlo magari più avanti aggiornabile per diventare un PC da game?
Per gaming (ed ovviamente non avresti problemi neanche in utilizzi solo multimediali )