Pc Multimedia e gioco 400/500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Kelvink

Utente Attivo
40
2
in quel caso sono daccorod, io mi riferisco ai pezzi che gli ho consigliato adesso di cambiare per aggiornare il pc ora
Innanzi tutto mi scuso per la risposta ritardata ma ho avuto problemi di connessione..
Nella configurazione se non sbaglio non manca la GPU?
Tra FX 8120 e i5 2500k in multi thread ho visto che il primo si difende bene, se utilizzassi la differenza di prezzo per prendere una GPU più performante (circa 35€) riprenderei (anche se non totalmente) la differenza in ambito gaming?
Quanto tempo effettivo guadagnerei in editing ed encoding scegliendo il FX8120?(domanda un pò stupida, dato che dipende anche da come è ottimizzato il software)
Potresti darmi un prezzo, di quanto verrebbe il tutto con la tua configurazione?
PS: Il pc non devo aggiornarlo ma devo farlo :hihi:
 
Ultima modifica:

JediS

Utente Èlite
8,927
487
con quei peziz che ti avevo detto i aggionrare veniva piu o meno il prezzo di prima, vga lasciavi la 6770, ma se arrivi alla 6850 col budget e meglio
se fai edit e encodi mettici l'fx8, se ne fai davvero poco e niente, tanto vale usare un i3 p phenom x4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!