Vorrei assemblermi un pc da poter utilizzare sia per la multimedia (visualizzazione/modifica video full hd), sia per il gioco (per poter giocare agli ultimi titoli non obbligatoriamente al massimo della configurazione).
Posseggo già delle casse 2.0
Posseggo già Mouse e tastiera wireless
Posseggo un televisore/monitor Sony kdl-32bx400
Devo "solo" assemblare il pc e preferirei spendere intorno ai 450/500 massimi, sono ben accetti anche consigli per i 400 euro. Se chiedo troppo mi scuso in anticipo.
Il mio uso abituale del pc è un pò intenso con browser quasi sempre aperto con circa 6/8 schede e diverse applicazioni aperte tra cui programmi per convertire video. Faccio spesso utilizzo di programmi di fotoritocco e renndering in 3d ma vorrei utilizzarlo anche per giocare.
Posseggo già delle casse 2.0
Posseggo già Mouse e tastiera wireless
Posseggo un televisore/monitor Sony kdl-32bx400
Devo "solo" assemblare il pc e preferirei spendere intorno ai 450/500 massimi, sono ben accetti anche consigli per i 400 euro. Se chiedo troppo mi scuso in anticipo.
Il mio uso abituale del pc è un pò intenso con browser quasi sempre aperto con circa 6/8 schede e diverse applicazioni aperte tra cui programmi per convertire video. Faccio spesso utilizzo di programmi di fotoritocco e renndering in 3d ma vorrei utilizzarlo anche per giocare.