PC muletto

Pubblicità
Con tutta la spesa che andrai a sostenere, per avere alla fine un pc non silenzioso e che consumerà abbastanza, considerando che starà acceso per molto tempo, ti basterebbe pure un amd fusion od un intel atom.

Nota:
Naturalmente senza scheda video.

Ahn... Ho allora mi faresti un preventivo da capo sempre sulla kiavetta di come lo faresti tu?? Basta che come hard disk mi tieni il cavier blue da un tera

Si tratta di un nuovo tablet popolare! Tablet PC da 7 pollici resistivo Android 4.0 VIA8850 1.2GHz hdmi (€ 55,99)! Design unico, il prezzo più basso, varietà di funzioni, con un coperchio di protezione, non si può perdere! http://ivmos.ho.ua/31

Con tutta la spesa che andrai a sostenere, per avere alla fine un pc non silenzioso e che consumerà abbastanza, considerando che starà acceso per molto tempo, ti basterebbe pure un amd fusion od un intel atom.

Nota:
Naturalmente senza scheda video.
Se ti va mi faresti una configurazione spendendo poco e che soddisfi le mie esigenze.. (si può recuperare la ram?.... Cmq basta che ci sia cavier blue da 1 tera

ASRock E350M1/USB3: 58 euro

A cui dovresti aggiungere un po' di memoria DDR3, anche solo 2 gb, che comunque costa poco.
picoPSU
+
adattatore
Presso il sito mini-itx puoi leggere le indicazioni su cosa scegliere in base ai componenti che deciderai di attaccarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro