pc muletto uso esclusivamente internet. Budget: minore possibile

George Jung

Utente Attivo
459
60
CPU
Intel i7 920 D0 + Asus Triton 81
Scheda Madre
Asus p6t
HDD
Samsung SSD 830 128gb + Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm (WD1001FALS)
RAM
Corsair xms3 6GB (2GBx3) 1600Mhz cl9
GPU
Ati Sapphire Radeon 5850HD
Monitor
Samsung Syncmaster p2250
PSU
Corsair hxeu 850w
Case
Cooler Master Sileo 500
OS
Windows 7 home premium
Ragazzi vi dirò, i vostri consigli sono tuttio ben accetti e intelligenti, però dato che questo, ripeto, sarà un quarto pc, deve costare il meno possibile, risparmiando il piu possibile su ogni singolo componente. Insomma, deve essere nel vero senso della parola un pc da battaglia, chiamiamolo anche un pc da "sacrificare". Da usare anche in caso di temporali, poverino è destinato ad una morte improvvisa insomma. Dunque risparmio è l'imperativo. E' da acquistare in tre "rate" perchè non mi va di sborsare soldi che potrebbero servirmi all'improvviso nel mese. Il mio discorso non riguardava le prestazioni, guybrush ha capito perfettamente qual era il nodo gordiano, ovvero quello se si riesce a mettere su in bassi termini economici un pc con minimale piattaforma am3 o con piattaforma old (ma pagando tre vole le spese spediz in questo ultimo caso). Secondo voi, mobo-ram-cpu di un socket old riuscirai a pagrli max 50 euro comprese di 3 spese di spedizioni? Se la risposta è no, o comunque sarebbe piu o meno quella spesa lì, io a 90 euro netti vado a ritirare il blocco da prokoo nuovo. Grazie a tutti voi per l'interesse cmq!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!