PROBLEMA pc morto

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
Ho un problema con il pc che ho appena assemblato, praticamente, collegato tutti i cavi provo ad accenderlo, e niente. morto. ne led, ne componente che parte. Ho provato anche a rimettere bene i cavi del case, ma niente.
Ho notato, che se provo ad accenderlo, l'alimentatore la prima volta fa una specie di click, poi riprovo varie volte e niente. Cosa potrebbe essere?

i5-4690k
msi z97 gaming 5
cm v650s
corsair vengeance pro 2x4
gtx 970 g1 gaming
ssd kingston hyperx 3k
hdd segate 1tb
case corsair 100r
EDIT: Ora parte, avevo montato i pin della cpu al contrario, ora il problema è che sul monitor non mi da alcun segnale, ne se metto l'hdmi sulla vga, ne nella mobo.

Ultima modifica:
Ho un problema con il pc che ho appena assemblato, praticamente, collegato tutti i cavi provo ad accenderlo, e niente. morto. ne led, ne componente che parte. Ho provato anche a rimettere bene i cavi del case, ma niente.
Ho notato, che se provo ad accenderlo, l'alimentatore la prima volta fa una specie di click, poi riprovo varie volte e niente. Cosa potrebbe essere?

i5-4690k
msi z97 gaming 5
cm v650s
corsair vengeance pro 2x4
gtx 970 g1 gaming
ssd kingston hyperx 3k
hdd segate 1tb
case corsair 100r

difficile a dirsi, l'alimentatore parte e la ventola gira?
hai provato a mettere un solo banco ram provando su tutti gli slot?

detta cosi potrebbe anche essere qualcosa a massa e il sistema va in protezione..
dovresti provare a scollegare tutto, poi collegare solo l'indispensabile ad avviare il pc, mobo + un solo banco ram + hd principale + monitor collegato alla mobo senza vga oltre al solo tasto power del case lasciando sconnesse usb audio ecc. e vedere se cosi si avvia almeno si va per esclusione

Ultima modifica:
EDIT: Ora parte, avevo montato i pin della cpu al contrario, ora il problema è che sul monitor non mi da alcun segnale, ne se metto l'hdmi sulla vga, ne nella mobo.

prova a togliere la vga dallo slot e collega alla sola mobo..

inoltre se hai la possibilita invece che l'hdmi usa il dvi, spesso i cavi hdmi danno problemi..

Ultima modifica:
Un'ultima cosa, ora sto notando che nella barra delle applicazioni c'è l'icona di intel smart connect technology che mi dice che non è in esecuzione. Preoccupante? Come risolvo?

Un'ultima cosa, ora sto notando che nella barra delle applicazioni c'è l'icona di intel smart connect technology che mi dice che non è in esecuzione. Preoccupante? Come risolvo?

è normale... in parole semplici è una funzione che gestisce gli aggiornamenti in certe condizioni e di alcune applicazioni, se non ci sono aggiornamenti rimane inattiva....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro