pc morto?

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Aiuto!!!! sto impazzendo perchè dopo aver smontato i componenti del pc per fare delle modifiche al case,questo non parte più...mi spiego meglio:appena ho collegato tutto accendo e sento 2 biiip (biiip,poi 1 secondo e ancora biiip,pausa di 5 secondi e ricomincia) ho tolto le viti che avevo applicato al case per modificarlo pensando che la scheda madre facesse contatto con il case e andasse in corto,ma appena ho rimesso le viti originali accendo e.....nessun biiip:(:(:( Tutte le ventole funzionano (procio,scheda video,alimentatore)
se può servirvi la mia configurazione eccola:
phenom II x4 945
ga-ma 770 ud3
650 w techsolo (mai dato problemi nonostante faccia pena)
9800 gt
2*2 gb ram hyper kingston
è urgente,se avete qualche soluzione dite pure!!! grazie a tutti

Aiuto!!!! sto impazzendo perchè dopo aver smontato i componenti del pc per fare delle modifiche al case,questo non parte più...mi spiego meglio:appena ho collegato tutto accendo e sento 2 biiip (biiip,poi 1 secondo e ancora biiip,pausa di 5 secondi e ricomincia) ho tolto le viti che avevo applicato al case per modificarlo pensando che la scheda madre facesse contatto con il case e andasse in corto,ma appena ho rimesso le viti originali accendo e.....nessun biiip:(:(:( Tutte le ventole funzionano (procio,scheda video,alimentatore)
se può servirvi la mia configurazione eccola:
phenom II x4 945
ga-ma 770 ud3
650 w techsolo (mai dato problemi nonostante faccia pena)
9800 gt
2*2 gb ram hyper kingston
è urgente,se avete qualche soluzione dite pure!!! grazie a tutti

è difficile capire cosa sia successo,2 bip,dovrebbero signifare:doh::doh::doh:non saprei,comunque penso non si sia rotto nulla,secondo me non hai alimentato la schedamadre bene controlla di aver collegato tutti i cavi 12v5v etc..se la scheda necessita di alimentatore supplementare l'hai collegato?hai toccato pure il front panel per caso o non l'hai toccato?prova un clcmos non si sa mai

grazie x la risposta,allora ho collegato la presa da 24 pin x la scheda madre,poi quello da 8 pin x la cpu,ho fatto più volte il clear cmos......cosè il front panel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro