PROBLEMA pc montanto monitor non si accende

Pubblicità
credo di aver risolto mi hanno rifilato delle ddr2 al posto delle ddr4 attaccandoci l'etichetta per coprire quella reale
2qunolk.jpg
Coooooosa?

Inviato da ZUK Z1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

credo di aver risolto mi hanno rifilato delle ddr2 al posto delle ddr4 attaccandoci l'etichetta per coprire quella reale
2qunolk.jpg

Assurdo......... o.0. Da che shop le hai prese ?

Cmq , ma hai spinto per inserircele ? Forse hai anche rovinato lo slot dimm naccia

Si ma come diavolo hai fatto ad inserirle se l'attacco non combacia essendo DDR diverse? Non so chi sia più meritevole da mandare in galera se te o lo shop :lol:

ho preso tt su amazon cmq boh entrare ci sn entrate avevo aperto anke un'altra discussione perche avevo difficolta ad inserirle lol

Chiedi il reso con rimborso, non hai di che preoccuparti se si tratta di Amazon.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

ho preso tt su amazon cmq boh entrare ci sn entrate avevo aperto anke un'altra discussione perche avevo difficolta ad inserirle lol
Warehouse Deals o amazon normale ? Cmq che ti devo dire , è purtroppo truffa , agevolata dal fatto che ddr2 e ddr4 hanno ingressi simili. Spero non hai spaccato slot dimm (quello delle ram) ma in teoria come detto con amazon stai coperto

Prova a controllare il servizio clienti.....

Purtroppo hai avuto una sfortuna e sei capitato in una situazione a dir poco assurda

se hai preso da amazon sei coperto, spiega bene in chat il problema e io ti consiglio di far reso anche dalla mobo, se ci sono entrate le DDR2 quasi sicuramente hai rovinato anche il dimm.

PS: mi puoi dire il venditore su amazon? capitano spesso delle offerte truffa, ad esempio ricordo una mega offerta sul tappetino Razer Firefly che era scontato da 80 a 20, quando é stato consegnato era un tappetino tarocchissimo da forse 50 cent...

Si ma come diavolo hai fatto ad inserirle se l'attacco non combacia essendo DDR diverse? Non so chi sia più meritevole da mandare in galera se te o lo shop :lol:
purtroppo DDR e DDR2 hanno lo scalino molto vicino, quindi é facile che forzando un pochino ci entrino ugualmente, facendo danni naturlamente

Allegati

• Desktop_DDR_Memory_Comparison.svg.webp
    Desktop_DDR_Memory_Comparison.svg.webp
    25.8 KB · Visualizzazioni: 42
si ho contattato amazon via chat e mi hanno fatto il reso senza fare domande ne vedere foto e anche se le avevo comrpate il 24 dicembre 2016 e quindi era gia scaduto il periodo per renderle, forse perche sono amazon prime comunque il venditore era proprio Amazon EU S.a.r.L.

si ho contattato amazon via chat e mi hanno fatto il reso senza fare domande ne vedere foto e anche se le avevo comrpate il 24 dicembre 2016 e quindi era gia scaduto il periodo per renderle, forse perche sono amazon prime comunque il venditore era proprio Amazon EU S.a.r.L.
boh, stranissimo o.o ma ti hannno accettato il reso anche della mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro