PROBLEMA pc montanto monitor non si accende

Pubblicità
Si ma come diavolo hai fatto ad inserirle se l'attacco non combacia essendo DDR diverse? Non so chi sia più meritevole da mandare in galera se te o lo shop :lol:

la differenza della tacca è millimetrica tra ddr2 e 4, è stata lì la genialata di usare la 2 di questo grandissimo figlio di una tr0ia.
2cwpoox.jpg

il problema è adesso capire se si sia rovinata anche la scheda madre, io pretenderei la sostituzione e magari pure la pasta termica per il dissi visto che bisogna smontarlo e rimetterlo, in alternativa gli rimanderei indietro tutto e mi farei rispedire la roba nuova se fanno storie.

la differenza della tacca è millimetrica tra ddr2 e 4, è stata lì la genialata di usare la 2 di questo grandissimo figlio di una tr0ia.
2cwpoox.jpg

il problema è adesso capire se si sia rovinata anche la scheda madre, io pretenderei la sostituzione e magari pure la pasta termica per il dissi visto che bisogna smontarlo e rimetterlo, in alternativa gli rimanderei indietro tutto e mi farei rispedire la roba nuova se fanno storie.
Le aveva prese vendute e spedite da Amazon.... Questa è na cosa che probabilmente parte da molto lontano , assurdo.

Cmq ha detto che la mobo è ok

Le aveva prese vendute e spedite da Amazon.... Questa è na cosa che probabilmente parte da molto lontano , assurdo.

Cmq ha detto che la mobo è ok
non parte da lontano, per me è uno che le ha prese, le ha scambiate e ha fatto il reso.

Eh no perché se no sarebbero state nel warehouse......

Cmq vabe siamo ot

siamo ot, ma chissenefrega ... mica mi pagano per star qua a far consulenze :lol: . un reso non diventa automaticamente un usato, lì mettono solo la merce resa che non può essere rivenduta come nuova, cioè con scatole danneggiate, con evidenti segni di usura etc.

io fossi stato in te avrei chiesto il reso anche della mobo, se ci sono entrate delle ddr2 vuol dire che qualcosa non é piú dove doveva essere...
Se vedi la foto però non le ha fatte entrare del tutto. Ma si in sto caso avrei reso anche quella

Mamma mia..aiuutooo! Quando fai sti lavori appena vedi che qualcosa fa fatica ad entrare esamina subito il motivo..!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro