Antonioaddotta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Buongiorno , ho da poco acquistato un iphone 14promax è sto registrando i miei video in 4k 60fs , ho subito notato al primo montaggio (montaggio video basilare taglio , aggiunta musica , transizioni e tutte cose basilari) che il mio notebook (asus fx705ge) non riesce a farmi lavorare con davinci e addirittura su moavi video editor i video non sono compatibili .
Ho quindi istallato davinci ma va lentissimo , talmente lento che trovo difficolta anche nel tagliare nel punto giusto un video , addirittura mi sorge un dubbio che il mio pc abbia qualche problema dato la lentezza ma non sapendo che hardware serve per lavorare i 4k in maniera accettabile chiedo a voi .
Comunque dato che credo che sia problema di hardware non adatto volevo sapere quanto si spenderebbe ad oggi per un pc adatto al lavoro che devo fare e se conviene prendere apple o pc classico ?
Non vorrei spendere più di 1200/1500 se è possibile
Ho quindi istallato davinci ma va lentissimo , talmente lento che trovo difficolta anche nel tagliare nel punto giusto un video , addirittura mi sorge un dubbio che il mio pc abbia qualche problema dato la lentezza ma non sapendo che hardware serve per lavorare i 4k in maniera accettabile chiedo a voi .
Comunque dato che credo che sia problema di hardware non adatto volevo sapere quanto si spenderebbe ad oggi per un pc adatto al lavoro che devo fare e se conviene prendere apple o pc classico ?
Non vorrei spendere più di 1200/1500 se è possibile