Carlo Bornacin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Quindi non compro neanche il dissipatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda le temperature, il dissipatore stock può pure andare bene, ma per il rumore, lo stock non è affatto efficiente.Cosa ti serve il dissipatore se non fai oc? Usa quello incluso nella cpu
Bhe insomma...Quindi non compro neanche il dissipatore?
MHA........ un Raijintek Arcadia va benissimo.
Uffa mi confondo sempre con l'Aidos :cav:Bhe insomma...
vista la configurazione generale e valutato il fatto che
quello stock (seppur possa risultare sufficiente) come temperature
sale sicuramente più di un discreto aftermarket inoltre, vista la qualità e diametro ventola,
in utilizzo x esempio gaming, ha una rumorosità nettamente superiore.
Tanto per capirci, senza andare a spendere cifre inutili, consiglierei un modello come questi:
CM Hyper T4 oppure CM Hyper 212 EVO se vuoi abbondare al massimo potresti vedere un
Thermalright True Spirit 120M Rev.A.
Ciauz
- - - Updated - - -
MHA...
l'ARCADIA è un case non un dissipatore!!
Ti sarai confuso con il Themis,
anche se alla fine ritengo ancora preferibili l'Hyper 212 EVO o il Thermalright citati sopra
Ciauz
Bhe l'Aidos è ancor meno prestante del Themis e di tutti quelli che ho citato sopra,Uffa mi confondo sempre con l'Aidos :cav:
Scusatemi, dopo una giornata stressante non capisco più nulla...
Okay, grazie per l'info, non lo sapevo ed imparare qualcosa di più fa sempre bene :)Bhe l'Aidos è ancor meno prestante del Themis e di tutti quelli che ho citato sopra,
del resto monta una ventola da 92mm :sisi: contro i 120mm degli altri dissipatori,
per cui minor resa a pari giri, oppure... maggiore rumorosità a rotazioni più alte.
Ciauz
;)Okay, grazie per l'info, non lo sapevo ed imparare qualcosa di più fa sempre bene :)