PC media center per film, musica, documenti

playmake

Nuovo Utente
90
33
da windows hai provato a digitare nella barra degli indirizzi " \\tower" (se il tuo server l'hai chiamato così, di default si chiama così)
se si, ti dà quell'errore o ti apre l'elenco cartelle?
 

uqcas

Nuovo Utente
5
0
Dopo tante prove sono riuscito a configurare windows modificando una variabile del registro.
Prima ogni volta che provavo o a scrivere l'indirizzo o \\tower mi dava errore adesso riesco a vedere tutte le directory.

Stavo un pò rinunciando e stavo vedendo come funzionava nextcloud bypassando samba.
Anche se nextcloud ancora non è configurato bene ho visto che se per esempio sul suo path principale faccio scaricare un file con transmission nextcloud non me lo vede.
Sbaglio qualche cosa o è proprio così
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Dopo tante prove sono riuscito a configurare windows modificando una variabile del registro.
Prima ogni volta che provavo o a scrivere l'indirizzo o \\tower mi dava errore adesso riesco a vedere tutte le directory.

Stavo un pò rinunciando e stavo vedendo come funzionava nextcloud bypassando samba.
Anche se nextcloud ancora non è configurato bene ho visto che se per esempio sul suo path principale faccio scaricare un file con transmission nextcloud non me lo vede.
Sbaglio qualche cosa o è proprio così
strano quando scarico qualcosa e le cartelle sono indicizzate in nextcloud le vedo... per samba che guida hai seguito?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili