• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC max 500 euo (hackintosh)

Pubblicità
Cioè tu stai dicendo che nella next-gen l'HD 7770 va meglio della 7870? Che ti sei bevuto xD?

Credo che intendesse dire che per il momento posso prendere una 7770 poi in futuro prendere una nuova scheda che uscirà per il next-gen....

Per il momento sto valutando di rimanere con la mia hd4870 e cambiarla in futuro e prendere tutto il resto.

@espanico rimani con la 4870! non avevo visto la scheda che possedevi! aspetta che escano le consolle e poi prendi una nuova scheda :) @calciatore123 intendevo dire quello che dice espanico :asd:

In serata vorrei proceder con l'acquisto, sono passati alcuni giorni dalla mia domanda, mi confermate ancora come i componenti suggeriti?

Alla fine ho preso questi componenti:

Gigabyte GA-H87M-HD3
Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Per il momento mi creo questa base, restando con la mia vga hd4870, poi se ne ho necessità valuto in futuro l'acquisto di una scheda video nuova, e sopratutto prendero un ssd...All afine dovrebbe essere un buon aggiornamento che mi durerà parecchi anni, la mi attuale configurazione l'ho presa a gennaio 2009...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro