perchè? E con cosa? E' una lotta contro il budget:asd:cambierei solo l'ali.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè? E con cosa? E' una lotta contro il budget:asd:cambierei solo l'ali.......
dimmi in PM lo shop che vedo.Io meno di 40 euri per un ali non li spenderei MAI.Fino a quanto sei disposto a spendere per l'ali??perchè? E con cosa? E' una lotta contro il budget:asd:
gia',io non rischierei con un x2 550 o simili (sara' che ho s***a),piuttosto prenderei un II x4 640;il tricore scelto da gurdjieff e' perfettoquoto liquid per il fatto dell'alimentatore, 430 bastano e il corsair è di otiima qualità.
valuterei l'opzione di prendere un dualcore con mobo che supporti l'acc per provare a sbloccare i 2 core, ma si rischia
un acer aspire t630che case hai?
ok mi organizzo con le foto:ok:ma, ti conviene spendere 30€ in più per un buon case, altrimenti devi ottimizzare al massimo quello, cablando benissimo i cavi.
magari se èuoi postare la foto dell'interno così da poterti dire dove piazzare le ventole
io non cambierei la scheda video. Lascerei la 5670 perchè col monitor che hai gioceresti bene e se non mi sbaglio la msi è più overcloccata di fabbrica quindi tornerei su quella, invece la 5450 uhm... scarsinaok mi organizzo con le foto:ok:
che dite secondo voi con questa configurazione, si riesce a giocare in maniera vicina alla decenza?
RAM DDR3 Corsair XMS3 TW3X4G1333C9A 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 41€
VGA XFX Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory GDDR3 1600MHz 1GB DVI-I VGA DisplayPort 40€
Alimentatore PC Corsair Builder Series CMPSU-430CX 430W 39€
CPU AMD Athlon II X3 445 3.1GHz Socket AM3 95W Rana Boxed ADX445WFGMBOX 64€
:boh::boh::boh: