• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc luke4316

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xjtech-gamer

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
4
Salve,
ho visto il progetto pc 4316 e luke dice di non spendere una lira... c
ora vorrei sapere come funziona.... è con la partner che si può ottenere un pc senza spendere niente??
Grazie

P.S Ho sbagliato sezione thread ma non sapevo dove metterlo
 
non credo che nessuno ti risponderà apparte me :asd: , cmq per avere la partner con tom's devi avere iscritti ( non pochi ) e devi saper recensire bene i prodotti ... ma non credo ti regaleranno mai tutto l'hardware necessario per montarne uno personale per te
 
Non mi pare Luke sappia recensire bene i prodotti che gli mandano, anzi...
Lui ha 220k, lo conoscono tutti. E' normale che le aziende gli regalino i loro prodotti, si fanno una bella pubblicità...
Basta vedere quando lo scorso anno gli hanno rifatto.... Componenti, periferiche, mouse, tappetini, cuffie, case, tastiera...Tutta la sua postazione da gioco gli è stata regalata...Forse si salva solo il monitor

PS: non lo sto criticando e non sono un suo "seguace", ma la verità è questa
 
Infatti mi pare che nel suo canale non ci siano recensioni di nessun tipo, apparte quelle dei giochi.... comunque resta sempre il fatto che ha 200.000 iscritti. . È per questo che gli hanno regalato il tutto. . Cmq se lo merita. . E invece come funziona il fatto della partner? ?? Bisogna iscriversi ?
 
La partner te la danno dopo che hai un tot di iscritti e quindi puoi fare 'pubblicità' alla casa produttrice del prodotto e al prodotto stesso :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top