Pc Low Low Budget

Akira81

Utente Attivo
74
4
dovrei assemblare un pc con un bugdet veramente ristretto e stavo pensando a una configurazione con i nuovi kabylake in particolare col g4560 che a quanto pare sembrerebbe che se ne parli bene.
Come shop di riferimento mi orienterei su tao visto che anche altri acquisti mi sono andati bene seppur le tempistiche non sono quelle di amazon prime.
I dubbi che ho sono sulla scheda madre e i mhz della ram. con quali componenti (sempre entry level) potrei ottenere il max

Voi cosa consigliate ?

ringrazio anticipatamente
 

gaprik

Nuovo Utente
59
5
io direi comunque che è sempre meglio spendere anche un oichino di piu per una scheda grafica low budget anziche usare quella integrata del processore... ne trovi su amazon anche a 70/80€ e vanno abbastanza bene.

(non so se è giusto quello che dico ma utilizzare la scheda integrata del processore per giocare o utilizzare il pc con applicazioni che surriscaldano la CPU porta a un degrado sempre maggiore della CPU stessa...)
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
io direi comunque che è sempre meglio spendere anche un oichino di piu per una scheda grafica low budget anziche usare quella integrata del processore... ne trovi su amazon anche a 70/80€ e vanno abbastanza bene.

(non so se è giusto quello che dico ma utilizzare la scheda integrata del processore per giocare o utilizzare il pc con applicazioni che surriscaldano la CPU porta a un degrado sempre maggiore della CPU stessa...)

invece secondo me sono soldi sprecati. spendi 80 euro per un componente che ti da prestazioni assimilabili o poco superiori all'integrata, non ha senso.
le cpu non si degradano o si rovinano. basta alimentarle bene (con un alimentatore serio come del resto gli altri componenti) e con un raffreddamento adeguato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili