• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Low cost sui 350 euro

Pubblicità

leonar

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
37
Buongiorno ragazzi e grazie in anticipo a chi mi aiuterà in questa impresa titanica
Allora mi serviva una configurazione che mi permette di giocare sui 350 euro , i giochi in principale sarebbe dota e giochi simili però vorrei anche giocare a black ops 3 (anche se devo scendere mooolto a compromessi con la grafica è né sono consapevole ) avevo pensato a una configurazione AMD visto che è il più economico
Grazie in anticipo
Sono nelle vostre mani

Direi di farla così:
CPU Pentium G4400 60€
Mobo: asrock h110m 50€
RAM: corsair 8gb 35€
Hdd: seagate barracuda 1tb 50€
GPU: GTX 750 100€ oppure la GTX 750ti 120€ o meno
Tot: 295€, dovrebbe essere tutto compatibile, per ali e case, non so consigliati bene.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk

eh 350 euro sono un po' pochini, mi sa che l'unica cosa che puoi fare e' prendere una apu amd come dicevi, che in fhd per giocare a dota o simili va benone, fara' un po' fatica nei giochi piu pesanti come cod pero' questo qui' riesce a giocare piu' che dignitosamente

https://www.youtube.com/watch?v=rLlL4fIqMxs

in ogni caso stanno per uscire le apu nuove su piattaforma am4 con supporto alle ddr4, quindi se riesci ad aspettare e prendere una di quelle ci guadagni parecchio

E non mi potreste fare una configurazione per avere un'idea ? Perché non mi.viene in mente niente sopratutto a livello di mobo ,
Per quanto riguarda il pentium non lo so non mi convincono molto ,già io non mi fido degli i3 i pentium li odio , aspetto che qualcuno mi metti un'altra configurazione

E non mi potreste fare una configurazione per avere un'idea ? Perché non mi.viene in mente niente sopratutto a livello di mobo ,
Per quanto riguarda il pentium non lo so non mi convincono molto ,già io non mi fido degli i3 i pentium li odio , aspetto che qualcuno mi metti un'altra configurazione
Ti do ragione, i Pentium non sembrano così performanti, ma ci sono diversi modelli. Ad esempio un i3 6100 viene usato anche per il gaming, dato che l'ultima generazione è comunque performante, stessa cosa per il Pentium, questo modello seppur molto economico, scendendo a compromessi dovrebbe andar bene e questo qui è di ultima generazione. Dato che gli Intel vanno meglio in gaming, comunque potresti provare con un AMD x4 860k che dovrebbe aver prestazioni simili ma poco meglio per altre operazioni oltre il gaming a circa 10€ in più.

guarda io te ne posto una con una apu

tmp.webp

pero' sinceramente io adesso non la prenderei, personalmente o farei una cosa tipo quella di @floki_ con una p11 (se ci dicessero quando esce) al posto della 750ti o ne farei una con una apu ma di quelle nuove su schede am4, molto piu' futuribili rispetto alle attuali

Okey grazie tante ma su questa si potrebbe mettere in futuro una scheda video ?e poi scusa nkn ho capito cosa dovrei cambiare per renderla più "futuribile ?"
Edit :ho letto male ho capito grazie ancora

guarda io te ne posto una con una apu

Visualizza allegato 206986

pero' sinceramente io adesso non la prenderei, personalmente o farei una cosa tipo quella di @floki_ con una p11 (se ci dicessero quando esce) al posto della 750ti o ne farei una con una apu ma di quelle nuove su schede am4, molto piu' futuribili rispetto alle attuali
Buona anche questa configurazione però a quel prezzo metterei un i3 6100, in gaming Intel ha quei 10 FPS che fanno la differenza. Anzi l'i3 si trova a 105€

Buona anche questa configurazione però a quel prezzo metterei un i3 6100, in gaming Intel ha quei 10 FPS che fanno la differenza. Anzi l'i3 si trova a 105€

no l'i3 non credo riesca a starci sotto i 400, considera che gli devi affiancare anche una gpu

- - - Updated - - -

Alimentatore quello ticchetta piuttosto considerato budget un OCZ CXS550w

grazie non lo sapevo, ma sulla chiave non l'ho visto al massimo si puo' ripiegare su un be quiet system power

no l'i3 non credo riesca a starci sotto i 400, considera che gli devi affiancare anche una gpu

- - - Updated - - -

grazie non lo sapevo, ma sulla chiave non l'ho visto al massimo si puo' ripiegare su un be quiet system power

Allego lista del forum per agevolare scelta in base al budget ;-)

Aggiornamento PSU.webp

I Pentium e gli i3 sono signori processori...
Giocare a bo3 con una apu mi fa' un po ridere, forse a dota si può fare

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro