PC "Limitato" con ATI 5850?

Pubblicità
hai detto che la tmperatura della vga è ok nn riscalda giusto?cmq a me e successo che mi spuntatasse il driver ha smesso di funzionare sn andato nel pannello di controllo dei catalyst e nelle impostazioni 3d avevo disattivo il catalyst A.I. lo attivato e nn mi è + successo da allora,x i quadratini potrebbe essere legato,cmq credo sempre un fattore di driver.
se gli uscivano quadratoni colorati in pila e il monitor lampeggiava è un oc andato a male in caso in cui ha occato.:ok:

fai la pulizia :sisi: e reinstalla i 10.2 :sisi:

ah ovviamente vsync disattivato no?

infected
comuque c'è una certa differenza tra 275 e 285 ;P

ovvio che crysis li gira male. quella vga è poco più potente o quasi uguale ad una gtx285. voi quanto facevate di fps con quella? -__- erano esattamente gli stessi come minimo nelle sparatorie. io con la gtx 275 ne facevo circa 20fps in 1680x1050 e doppio con lo sli,quindi la sua situazione non mi sembra per niente strana.
quasi uguale nn esiste è intutto e x tutto un pelo anzi 2peli superiore x i quadratoni so benissimo che riguarda le frequenze della vga ma io rispondevo al problema che il driver video a smesso di fungere.x quanto riguarda i frame con procio oc facevo qualche frame in + del suo,ma i suoi frame, si direi che sn nella norma anche se drovebbe fare qualcosina in + dime xchè la sua vga e la versine toxic se nn erro.poi sucessivamente e sorto sto problema con i driver ed il consiglio che posso darti e fai una bella pulizia e reinstalla i driver:ok:

quasi uguale nn esiste è intutto e x tutto un pelo anzi 2peli superiore x i quadratoni so benissimo che riguarda le frequenze della vga ma io rispondevo al problema che il driver video a smesso di fungere.x quanto riguarda i frame con procio oc facevo qualche frame in + del suo,ma i suoi frame, si direi che sn nella norma anche se drovebbe fare qualcosina in + dime xchè la sua vga e la versine toxic se nn erro.poi sucessivamente e sorto sto problema con i driver ed il consiglio che posso darti e fai una bella pulizia e reinstalla i driver:ok:

Ma io non ho overcloccato ne aumentato la frequenza in alcun modo...cmq ok proverò a fare una pulizia completa e reinstallare i driver...voi che programma mi consigliate per fare pulizia?

Ragazzi il mio punteggio con 3DMark06 a 1280x1024 tutto in default è 18429...che ne dite?
fai lo stesso identico mio punteggio forse qualcosina in + considerando che tu hai il phenom 965 e io il 955.x quanto mi riguarda è tutto ok se vuoi passarti un piacere e toccare 20000 punti puoi occare un pò la cpu portandola a 3.6ghz :ok:

-.-" 500gtx 480 in sli? belle schede video che hai samu -.-"

comuque la 5770 ( occata ) se la cava ma diciamo piu che sta sui 30 fps , mentre per la 5850 penso dopotutto che vadano bene quelli che fai .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro