Pc Lento

sp04

Utente Attivo
42
0
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare, dunque il mio pc ha i seguenti problemi: è lentissimo, a volte è come se si bloccasse tanto è il tempo che trascorre fra il comando e l'apertura reale del file o del programma, poi all'improvviso mi si apre firefox, anche quando sto usando explorer ed ho notato che la criticità aumenta quando si sta per aprire firefox (diversi secondi prima che si apre). Ora non essendo un grande esperto in pc (anzi proprio per niente) cercavo appunto un'aiuto da qualcuno che sia esperto. Grazie anticipatamente.

PS. Ho provato già diversi programmi per ripulire il pc (HiJackThis, Malware, ccleaner, il defrag, la pulitura del disco) ma niente da fare.
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare, dunque il mio pc ha i seguenti problemi: è lentissimo, a volte è come se si bloccasse tanto è il tempo che trascorre fra il comando e l'apertura reale del file o del programma, poi all'improvviso mi si apre firefox, anche quando sto usando explorer ed ho notato che la criticità aumenta quando si sta per aprire firefox (diversi secondi prima che si apre). Ora non essendo un grande esperto in pc (anzi proprio per niente) cercavo appunto un'aiuto da qualcuno che sia esperto. Grazie anticipatamente.

PS. Ho provato già diversi programmi per ripulire il pc (HiJackThis, Malware, ccleaner, il defrag, la pulitura del disco) ma niente da fare.


Salve se hai già provato a lanciare Malwarebytes, prova a lanciare Combofix è più efficace contro tutti i tipi di virus !!
 

pilot3090

Nuovo Utente
22
0
CPU
Intel Core i7 2600 3.40 GHz
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8,00 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 970
Monitor
HP w1907v, Benq Rl2755
OS
Windows 10 Professional
Ciao, innanzitutto riesci a fornire a tutti delle informazioni riguardo al sistema operativo e alle caratteristiche tecniche hardware. Potrebbe essere un problema di RAM o processore. Grazie se riesci a postare le caratteristiche.

Thepilot3090
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili