PROBLEMA PC Lento e messaggi di errore

Feli

Nuovo Utente
18
1
OS
windows7
Sono riuscito a eliminare la cartella ma il problema non si è risolto...a PC riavviato è riapparso lo stesso messaggio
 

Feli

Nuovo Utente
18
1
OS
windows7
OK, disinstallando e reinstallado Kaspersky il problema sembra essere risolto.
Un ultima cosa: come dicevo qualche post fa, JRT mi ha eliminato MessengerPlusforSkype;
esiste il modo di "riattivarlo" da qualche file di backup di JRT o devo scaricarlo e reinstallarlo da capo?
 

Ashley

Nuovo Utente
23
0
Salve a tutti, premetto che sono veramente una frana in questo campo ma vorrei provare a risolvere i problemi del mio pc senza doverlo portare da un tecnico. Il mio pc è parecchio lento e da un bel po' di tempo a questa parte appaiono dei messaggi di blocco di programmi esempio "Quick Launch ha smesso di funzionare" , stesso messaggio per Windows Defender e altri programmi, questo capita parecchie volte al giorno! Inoltre su Firefox si aprono continuamente pagine di pubblicità. Che problema potrebbe avere il mio pc? è possibile risolverlo? ... Vi ringrazio :) (spero di non essere fuori tema, se fosse così scusatemi mi sono appena iscritta :( )
 
D

Davide72

Ospite
Salve a tutti, premetto che sono veramente una frana in questo campo ma vorrei provare a risolvere i problemi del mio pc senza doverlo portare da un tecnico. Il mio pc è parecchio lento e da un bel po' di tempo a questa parte appaiono dei messaggi di blocco di programmi esempio "Quick Launch ha smesso di funzionare" , stesso messaggio per Windows Defender e altri programmi, questo capita parecchie volte al giorno! Inoltre su Firefox si aprono continuamente pagine di pubblicità. Che problema potrebbe avere il mio pc? è possibile risolverlo? ... Vi ringrazio :) (spero di non essere fuori tema, se fosse così scusatemi mi sono appena iscritta :( )


segui le indicazioni di R16 in prima pagina di questo trhead

- - - Updated - - -

ma infatti l'applicazione funzionava anche su skype....c'è modo di ripristinarla da backup o devo riscaricarla?

l' applicazione messenger non è supportata da microsoft , se poi vuoi ugualmente scaricarla da siti non ufficiali , fai come credi
 

Ashley

Nuovo Utente
23
0
Con "Hp Quick Launch Buttons" , mi appare spesso la scritta che ha smesso di funzionare. Altri non so, me ne appaiono davvero tante di queste vignette di blocchi di programmi
 
D

Davide72

Ospite
hai cancellato i registri eventi "installazione"?

- - - Updated - - -

prova a disinstallare e reinstallare il sw HP, è probabile che jrt abbia rimosso indirettamente qualche file utile....però mi sembra strano, perchè dovrebbe rimuovere soltanto collegamenti/estensioni sospette nel browser

- - - Updated - - -

mà le pagine pubblicitarie si aprono ancora?

- - - Updated - - -

hai cancellato i registri eventi "installazione"?

- - - Updated - - -

prova a disinstallare e reinstallare il sw HP, è probabile che jrt abbia rimosso indirettamente qualche file utile....però mi sembra strano, perchè dovrebbe rimuovere soltanto collegamenti/estensioni sospette nel browser

- - - Updated - - -

mà le pagine pubblicitarie si aprono ancora?

ti conviene aprire una nuova discussione per chè non era solo un problema di adware ecc...mà cè anche un problema di sw...ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Ashley

Ashley

Nuovo Utente
23
0
La pagine pubblicitarie non si aprono più e nemmeno le finestre di blocco/errore , almeno per ora!! Spero si sia risolto, se il problema si ripresentasse aprirò una nuova discussione! Ti ringrazio per l'aiuto :) ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!