PROBLEMA Pc Lento E Disco Rigido Continua A Girare

Pubblicità

LUCA1974

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao, ho installato Windows 7 originale, premetto che: - eseguo ogni 5gg. pulizia disco C, rimozione file temporanei internet, uso Windows Defender, Windows firewall, eseguo aggiornamenti da sito Microsoft, rimuovo da Windows/temp i file temporanei, antivirus ........però da qualche giorno il pc è lento si blocca e il disco rigido all'interno continua a girare come se ci fossero dei programmi in uso cosa non reale. Come fare per eliminare eventuali virus,malware, trojan o se non fossero loro la causa questo problema?.......grazie grazie

Esatto fai prima un test con crystaldiskinfo e posta uno screenshot

Se è a posto cominciamo con le scansioni

Ho risolto seguendo le vostre istruzioni.............ho scaricato Crystal disk info 7.0.4......il programma mi ha eseguito una scansione dell'hard disk ( però non so fare lo screenshot) poi non contento sono andato su c(disco rigido)/Windows/temp ed ho eliminato i file temporanei ( ma questo l'avevo già fatto diverse volte). Devo dire che fino ad ora non rilevo più i problemi iniziali cioè disco rigido lento con ripetuti blocchi e soprattutto l'hard disk non gira più a vuoto come prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro