PROBLEMA pc lento e continuamente in crash

t_klax

Nuovo Utente
10
0
Buonasera Tecnico.
Già una volta mi sei stato di notevolissimo aiuto e per questo ti chiedo se ti è possibile aiutarmi ancora.
Da qualche giorno avevo notato rallentamenti notevolissimi specie su explorer tanto da costringermi a passare a chrome. La situazione sembrava migliorata sino ad oggi: il pc va continuamente in crash (mouse, sw di ms office, explorer, acrobat, ecc). Posso entrare in modalità provvisoria ma non riesco ad eliminare il blocco di ripristino configurazione di sistema. ho scaricato nuovamente otl ed ho ottenuto i report.
Posso postarteli?
Ti ringrazio anticipatamente.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Buonasera a te.
Non capisco per cosa intendi in "non riesco ad eliminare il blocco di ripristino".Cosa significa?
postami pure i log di OTL(servono in modalità normale).
 

t_klax

Nuovo Utente
10
0
nel senso che se vado col tasto dx su risorse computer e poi su proprietà non si apre schermata successiva.
comunque ti ho inviato extras e otl.
grazie ancora per l'aiuto
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072

t_klax

Nuovo Utente
10
0
Niente da fare. Va in crash ogni volta che provo a disistallare avg. Una volta mi ha notificato un errore avgdisagent. Adesso non riesco neanche piu ad entrare in modalità provvisoria: va in palla ogni volta che entrò in msconfig . Provo ad istallare lo stesso avira ?
 

t_klax

Nuovo Utente
10
0
Buongiorno. Mi scuso perché solo adesso posso accedere alla tastiera. Solo per dire che dopo corta ma dolorosa agonia defunse definitivamente l'HD del mio PC. Ne do il triste annuncio a esequie e ad espianto di tutti gli organi prelevabili avvenuta. RIP. Grazie comunque per la collaborazione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili