fai la scansione con tds killer dopo controlliamo meglio
Ecco quà il report...una cosa l'ha trovata... --> \Device\Harddisk0\DR0
TdsKiller.txt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai la scansione con tds killer dopo controlliamo meglio
Ciao, scusa ma rifacendo la scansione mi ha trovato anche un'altra cosa...prima di eliminare e di far danni ti riposto il log ;)riesegui la scansione con tdss killer e quando vedi \Device\Harddisk0\DR0 ( TDSS File System ) invece di cliccare su skip scegli delete
allega il log che rilascia
Ecco allora ho fatto bene :Dquesto Pml Driver HPZ12 e' un servizio della stampante ( HP) che sicuramente usi, lascialo stare
esegui la procedura che ti ho postato prima e allega il risultato finale
Ciao!riavvia il pc se non lo hai gia' fatto dopo la scansione con tds killer e vedi se e' migliorato poi aggiorna avira e fai una scansione completa del sistema
allega il rapporto
OH MIO DIO! Stai scherzando???l'infezione rimossa da tds killer e' molto pericolosa, praticamente e' una partizione rootkit nascosta che rallenta perche' assorbe molta cpu e inoltre puo' in molti casi prelevare dati personali, carte di credito, password (cambiale il prima possibile) ed altro
ma noti ancora il rallentamento iniziale? dimmi con piu' precisione cosa noti ora
il mio consiglio e' fare al piu' presto una scansione completa con avira aggiornato