PC lento da un giorno all'altro

Pubblicità
Si, in effetti ci ho messo molto meno di mezz'ora... :asd:

Allora, andiamo con ordine, ho fatto quasi tutto quello che hai detto, non ho ancora dis-installato ProcessLasso che vorrei prima vedere se ho dei vantaggi degli svantaggi, tanto per ora male non ha fatto. E non ho fixato la voce di Hijiak relativa al Dclick che non ho capito se la toglie o la sistema in qualche modo), che sarebbe quello che mi permette di associare il doppio click alla rotellina del mouse (sembrerà assurdo, ma uno si prende tastiera e mouse Logitech perchè crede di prendere una buona marca e poi, almeno di quel modello, non esistono i driver per far fare il doppio click alla rotellina... :doh: )

Per il resto ho fatto tutto, ti dirò, ho notato un grosso miglioramento, diciamo che siamo tornati quasi alla normalità, però noto ancora dei piccoli rallentamenti (niente di insopportabile come prima, per carità, però sai com'è, essendo tutto il giorno a lavoro davanti ad un Mac G5, doppio quadriprocessore, capisci che il minimo rallentamento uno lo nota... ;) ) che prima del problema che ho avuto, non c'erano.

Onestamente il computer ha ormai qualche anno, lo stra-sfrutto (e lo usiamo in 3 a casa), ci sono un casino di programmi installati (che per la maggior parte non uso), se hai qlc altro suggerimento da darmi, sennò io chiuderei qui la cosa come risolta. :ok: ;)

Grazie mille, davvero :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top