PC lento con i giochi

Pubblicità
Bhè spetta :P questo si!!!ma non sto' dicendo che a default si stia in cpu limited :lol::lol::lol: questo assolutamente no, ma magari per spingerla (apparte okkarla :lol:) meglio una okkatina "tranquilla"ci sta tutta!! certo che non c'è bisogno di okkare la cpu per la 8600, (ma solo perchè è scarsetta la vga), appunto ... si prende in considerazione l'Overclock:ok:
vabbè dai,lasciamo stare :D

Si meglio :D ;) cmq gia con la 8600 fa un gradino in su .. no?:)
a bè rispetto ad una 6200 c'è un abisso....altro che gradino,il problema è che una 8600gt non è un granchè di suo come vga e cmq ormai le ati 3850 da 512mb e le ati 3870 te le tirano veramente dietro e vanno molto di + di una 8600gt......:)

a bè rispetto ad una 6200 c'è un abisso....altro che gradino,il problema è che una 8600gt non è un granchè di suo come vga e cmq ormai le ati 3850 da 512mb e le ati 3870 te le tirano veramente dietro e vanno molto di + di una 8600gt......:)
Si si certo, ma per lui credo sia un'ancora di salvezza :) senza spendere poi chissa quanto!!!

bè calcola che le 3850 da 512mb si trovano tranquillamente sui 90 euro,non è tutto sto cifrone alla fine,anzi........

con la la 6200 non giochi propio a nulla...te lo posso assicurare....
cmq hai un dual core con 2gb di ram quindi la base è discreta,che alimentatore hai?cosi da capire che vga potresti mettere.

ok.. intanto vi ringrazio per l'interessamento.. asesso quoto tutti per farvi capire la mia situazione: l'alimentatore è da 400w: ho 4 led blu installati, un lettore dvd, 1 hard disc e basta e consuma 170w in totale.. quindi ce la dovrei fare a fare quello che dite voi (che nn ho capito) :) comunque.. adesso rispondi GLI ALTRI! restate in aggiornamento qui! vi prego. controllate perchè rispondo spesso e celermente!

ovvio che clokkare la cpu porta sempre vantaggi al livello prestazionale ma dire che bisogna cloccare un x2 3800+ x far girare decentemente una 8600 è veramente un'esagerazione.

ragazzi allora. mi avete detto di dare una controllatina nel bios e sistemare da li.. ma non sono molto esperto... il mio indirizzo di msn è questo:
vadala@interfree.it
se mi aggiungete.. o mi spiegate meglio qui come dovrei fare.. sono giu veramente.. ho installato far cry 1 sul pc.. e mi mette come regolazione bassa... se la alzo mi va a schifo :( ascoltate un'altrA cosa.. ho solo una ventola-.- quella per il cpu... devo ettere altro se devo cloccare? aiutatemi e spiegatemi bebne... ho speso un po' di soldi e nn vorrei buttarli almeno campo x qualche mese con questa roba e poi cambio! per ora vi prego rispondete!!!

se far cry gira poco con questa configurazione sono sicuramente problemi di surriscaldamento . alcune domandine :hai installato i driver correttamente? la ventola dell'amd é nuova o di recupero? lasciando aperto il case il pc funziona meglio (non è uno scherzo)? per ottimizzare un sistema si parte sempre dal basso quindi dal bios scegli prima di tutto LOAD DEFAULT CONFIGURATION e
poi guarda come gira e se ci sono margini di miglioramento . Prima di comprare una scheda video nuova informati su i requisiti dei giochi che ti interessano ed evita le scritte LE , SE , TURBO CACHE , e non spendere MAI piu di 90 euri.
ti consiglio FEAR e magari halo se non ci hai mai giocato .CIAO

Io con la 6200 ci gioco al massimo a world of warcraft:ok: agli altri giochi non ci posso proprio pensare :asd:

se far cry gira poco con questa configurazione sono sicuramente problemi di surriscaldamento . alcune domandine :hai installato i driver correttamente? la ventola dell'amd é nuova o di recupero? lasciando aperto il case il pc funziona meglio (non è uno scherzo)? per ottimizzare un sistema si parte sempre dal basso quindi dal bios scegli prima di tutto LOAD DEFAULT CONFIGURATION e
poi guarda come gira e se ci sono margini di miglioramento . Prima di comprare una scheda video nuova informati su i requisiti dei giochi che ti interessano ed evita le scritte LE , SE , TURBO CACHE , e non spendere MAI piu di 90 euri.
ti consiglio FEAR e magari halo se non ci hai mai giocato .CIAO

ti rispondo subito. surriscaldamento: puo' essere.. anche perchè non ho configurato la ventola del cpu.. e credo che vada proprio al minimo, ho solo quella ventola.. nient'altro... il mio pc funziona da sempre con il laterale staccato (meglio.. già lo sapevo :) ) i driver, installati correttamente, la ventola è nuova e funziona regolarmente. il bios non so settarlo: non so sistemare ne la ventola ne overcloccare.. e mi sento un po' incapace su questo :( se potete darmi una piccola spiegazione v ne sarei davvero grato! perchè adesso non posso proprio spendere soldi con questo pc! :( grazie! ps: provo la default configuration e vedo come và! ( anche perchè non ho toccato nietne nel bios.. cmq)... arrivo!!

prtroppo ho peggiorato la situazione.. il pc va ancora piu' lento! :( :( :( che diamine devo fare?? come posso velocizzarlo? ma soprattutto.. come far funzionare questa stramaledetta scheda video come si deve? :( vi prego! uff mi sento davvero giù!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro