The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
si ma nei giochi gli amd si comportano molto bene, è questo quello che voglio dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda apparte gli scherzi io non ho "difeso" il q6600 perchè ce l'ho...se AMD andava meglio di Intel prendevo AMD non c'è ragione di essere fanboy perchè è sicuramente controproducente....cmq per il discorso di parità di frequenza beh magari puoi aver ragione però come hai detto tu gli AMD per competere con l'Intel sono spremuti alla grande ed in oc sono difficili da gestire e danno molto poco...Intel invece non solo offre processori con elevate prestazioni @stock ma ha moltissimo margine in oc nonchè una facilità disarmante per raggiungere determinate frequenze (per arrivare a 3.6GHz e anche di più con i quad basta intervenire sul fsb e sulle tensioni di NB, SB e vcore mentre per la nuova serie E8*** arrivare a 4GHz è un gioco da ragazzi)...azz... ho beccato il possessore di un q6600 :asd:
comunque anche io preferisco il q6600 per completezza generale e, potendo, lo comprerei all'istante
era solo per dire al nostro amico AMDista che ha un ottimo procio per giocare; al contrario di quello che molti pensano...
per quanto riguarda la vga non è una scelta molto furba quella di prendere una 8800gts/9800gtx ora come ora...
1) E' sempre un piacere aiutare chi conosce meno(per me, spero anche per gli altri)vi ringrazio delle vostre risposte, vedo che qui prendete in considerazione i proble altrui rispetto ad altri forum grazie mille.
tornando al prob. io il pc lo uso soprattutto per fare editing video, ma nn disdegno nel giocare, a questo punto rimonto l'xp con sp3 e provo un po a giocare con assasins creed e vedo come va, se proprio devo allora cambio vga, ma vorrei optare sempre per una ATI visto il connubio con AMD.
che bench mi consigliate per vedere realmente le prestazioni di tutti i componenti?
188 fps?
Che cosa hai usato per misurarli?
Se usi FRAPS vedi di aggiornarlo altriemnti rischi di fare, come il sottoscritto, con un P4 a 3.0 GHz ed una X850 XT, a STALKER con 270 fps. :asd: :lol:
uso ati tray tools qualsiasi applicazione che faccio mi evidenzia sempre l'fps
è chiaramente un risultato sballato...con la tua ATI è impossibile fare 188fps ad assassin's creed...non so nemmeno se ce la fa una Gx2...installato il tutto 3dmark2001 mi ha dato 19683, assasins creed fps fisso su 188
Allora ho installato fraps ultima release e mi ha dato questi risultati in pratica il gioco era stabile tra gli 85 e i 110, con scene animate al massimo 85 lui da solo a cavallo 110