PC LENTISSIMO ALL'AVVIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTO!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PIERP.SCANIA99

Nuovo Utente
6
0
CPU
ATHLON II 2,2GHZ
RAM
4,00 GB
OS
WINDOWS7
:inchino: ciao a tutti,e da + di un anno che ho questo problema......
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
.... ho un hp g-62 da 2,2ghz amd athlon(tm) II p-340 dual core.... 64bit...
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif

allora... normalmente quando accendo il pc esce la schermata con la scritta hp... poi successivamente dopo di questa esce quella della windows---- e microsoft...
ma poi ..normalmente come tti i pc dovrebbe uscire la schermata degli account... ma nel mio NO!!!
mi resta lo schermo nero con solo la freccietta...... e dopo 5min si riprende e mi esce la schermata degli account...... perche fa cosi.... PERCHè PERCHè!!!! vi prego... per favore AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!


ho provato a fare un chksdk ...... ho provato a pulirlo con ccleaner, system care advanced, wise care 365,, e altre diavolerie di programmi ma NIENTE... E LENTO!! , HO TOLTO VIRUS.... HO FATTO UN CHEK COMPLETO DEL HARDWARE(CHKSDK/F) su un altro sito mi hanno detto che poteva essere la ram danneggiata ma io non so..... AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO!!
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
 

Mp4e

Utente Attivo
84
7
CPU
Q6700
Scheda Madre
Rampage Formula
HDD
1 x Corsair Force 115gb, 2 x 1,5 Tb seagate barracuda, 1 x 1 Tb caviar black sata 3
RAM
4gb Corsair dominator xms2 ddr2 800 mhz
GPU
Asus Gtx 580
Audio
Supreme x-fi
Monitor
Asus 22'' 1680x1050, tv led Philips 40'' 1920x1080
PSU
Nexus 850 modulare
Case
Cm 690
OS
Win 7 64 bit ultimate
Prova a vedere sulla configurazione di avvio, magari c'è qualche programma che impalla tutto all'avvio (msconfig)... altrimenti prova un formattone, se il problema rimane qualcosa che non va c'è di sicuro, ma secondo me è molto più probabile sia hdd
 

EttoreGT

Utente Attivo
1,062
140
CPU
i7 3770k OC + zalman cnps 9900max blue
Scheda Madre
maximus v gene
HDD
ssd samsung 840 evo 250 GB + seagate barracuda 2 Tb, Western digital red 2 Tb
RAM
Corsair vengeance black hig profile 2 x 4 GB
GPU
MSI Gtx 970 gaming oc
Audio
on board supreme fx audigy
Monitor
Sony Bravia 42"
PSU
XFX 650 watt xxx version
Case
aerocool xpredator x3 devil red
OS
windows 7 64 Home Premium
puoi provare ad avviare il pc senza la batteria e solo con l'alimentatore per vedere se il problema persiste o se si avvia normalmente? inoltre potrebbe anche essere un problema di hard disk lento tipo un 5400 rpm (rotazioni al minuto) potresti velocizzarlo un pò con un hard dsk da 7200rpm più prestante
 

enrygoogle

Nuovo Utente
56
2
Un hd da 5400rpm non è una scheggia ma non da far aspettare dei minuti in attesa del log screen salvo particolari problemi come sugli altri siti anche a me sa molto di ram hai provato il memtest?
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Mi sa di tante tante porcherie caricate all'avvio...

Pure il mio acer appena comperato ci metteva 5 minuti, caricava non so quante "inutility" !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!