Andrea Picchiani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ok, grazie a tutti per l'aiuto, siete stati chiarissimi.
Nel pomeriggio quando torno dal lavoro provo a reinstallare il so seguendo le vostre indicazioni e vi faccio sapere se ho risolto.
- - - Updated - - -
Allora, ho seguito alla lettera la procedura, ma quando tento di far partire l'installazione del so mi passa la schermata "windows loading file" e in quella successiva mi appare solo lo sfondo di windows ma non la finestra in cui dovrei selezionare la lingua e quindi non posso proseguire
Nel pomeriggio quando torno dal lavoro provo a reinstallare il so seguendo le vostre indicazioni e vi faccio sapere se ho risolto.
- - - Updated - - -
Probabilmente l'hai proprio installato in modalità AHCI e adesso la P5GC-MX/1333 è solo in configurazione IDE compatibile.
Reinstalla Windows 7 sul hdd sata mettendo come impostazione Enhanced Mode -> SATA
Utilizza solo le porte sata 1 e 2 che hanno opzione di boot (master).
Allora, ho seguito alla lettera la procedura, ma quando tento di far partire l'installazione del so mi passa la schermata "windows loading file" e in quella successiva mi appare solo lo sfondo di windows ma non la finestra in cui dovrei selezionare la lingua e quindi non posso proseguire