PC lavoro

MOBO92

Utente Attivo
1,050
359
CPU
Intel i7 13700k
Dissipatore
Artic Freezer III 360 A-RGB
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z690 Elite DDR4
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB+ SSD Crucial P5 1 TB + SSD Crucial MX500 1TB + Samsung 860 EVO 250 GB
RAM
Crucial Ballistix 3200 MHz 32 GB 2x16 GB CL16 RGB
GPU
RTX 4070 GIGABYTE GAMING OC 12GB
Audio
Beyerdynamic TYGR 300 R+ FIFINE XLR+CREATIVE Stage SE
Monitor
LG 27 GP850 1440P 180Hz IPS
PSU
Seasonic Focus GX 650w 80 plus Gold
Case
Lian Li LANCOOL III
Periferiche
ATTACK SHARK M71+ Logitech G502 HERO+SteelSeries QcK Mouse pad
Net
Vodafone Fibra 1 Gigabit
OS
Windows 11 Pro 64bit
Postgres è il database su cui memorizza i dati Millewin ed è chiaramente incluso nell'installazione, non devi fare nulla, installano tutto da Millenium quando ti fanno l'installazione iniziale.
Ciò che ti facevo notare è che un database di questo tipo risente molto di più della velocità dello storage, soprattutto random read/write, rispetto alla velocità del processore, quindi consiglio I5 e NVMe
Grazie mille gentilissimo
Alla fine abbiamo ordinato tutto domenica: le uniche variazioni rispetto a quello che mi aveva consigliato @crimescene sono state la scheda madre dato che a lui serviva il Wi-fi e ho scelto la MSI MAG B660M Mortar e le Ram che ho preso quelle da 3200 CL16 delle Patriot per limare 20 euro
Grazie mille ancora per l'aiuto @r3dl4nce e @crimescene
@crimescene il dissipatore che mi hai consigliato ha già la staffa di compatibilità con il socket LGA 1700? Dato che lui non si fidava del sito Alternate e voleva prendere tutto su Amazon, come UPS gli ho fatto prendere questo anche se non è a onda sinusoidale pura:
Dici che può andare bene?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili