DOMANDA Pc Lavoro software Danea/Photoshop/altro Budget 1000€

Pubblicità

KenIlGuerriero1991

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve mi servirebbe una lista componenti per 2 pc, ma una va bene l'acquisto 2 volte per lavorare dal pc usando programmi di grafica come photoshop e software gestionali come Danea, readypro, e software email come email hunter che gia esso è pesantuccio non so se qualcuno di voi lo abbia provato, 4 core non bastano cpu sale al 99%. Inoltre vorrei sapere se la scheda video serve anche perche non devo giocarci saranno nell'ufficio di un mio collega di lavoro e quindi dovranno essere abbastanza veloci all'avvio sia del sistema operativo che dei programmi. Lo schermo lo abbiamo è un 32 pollici che a mio avviso avrà un 5-6 anni della samsung non so dirvi che modello è ma lo saprò domani. Grazie a tutti per l'aiuto.

No io ho messo una 1660 super :) che mi pare già troppo per i programmi che devono usare, penso potesse bastare tranquillamente una 1650

Sarebbe da capire se 1000€ è il budget per una macchina o per entrambe...

Non credete che una VGA discreta di quella portata sia un po' fuori luogo? Se la grafica viene fatta esclusivamente con Photoshop il carico di lavoro è tutto sulla CPU, non parliamo di rendering 3D, giusto?

No io ho messo una 1660 super :) che mi pare già troppo per i programmi che devono usare, penso potesse bastare tranquillamente una 1650

Appunto, la 55XT va uguale alla 1660S e consuma come una 1650S, per questo ho scelto quella :)

E sono daccordo che visto il profilo d'uso basta anche molto meno (una GTX1650 o una RX570).

è 1000€ a macchina l ha scritto ne deve prendere 2 uguali

Anche io ho capito così

Si Massimo 1000€ a pc, mi piacerebbe capire dove la scheda video viene usata in quali programmi, ovviamente è un pc che deve durare almeno una decina di anni, considerando come ho scritto sopra ci sono programmi che useremo che richiedono un consumo di cpu elevato.

Si Massimo 1000€ a pc, mi piacerebbe capire dove la scheda video viene usata in quali programmi, ovviamente è un pc che deve durare almeno una decina di anni, considerando come ho scritto sopra ci sono programmi che useremo che richiedono un consumo di cpu elevato.
Con tutte quelle schede che abbiamo menzionato non ci sono problemi per fare quel tipo di lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro