PC lavoro 700/800 euro max

Pubblicità
Quindi come hard disk mi converrebbe un SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 per s.o. e programmi e poi un altro per lo storage o solo un SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 ?????Qual è più performante un F3 o un F4?
sono molto simili la tecnologia degli hdd è quella
cmq un pelo più rapido l'F4
ma anche un F3 partizionato, in almeno due sezioni, quella riservata a sistema oeprativo e programmi, più la seconda dedicata a dati di storage
andrebbe bene
 
Ok grazie , come case oltre al v4 mi potresti consigliare qualche altro case con un buon rapporto prezzo/prestazioni ??? Come ali il metatron è buono o mi converrebbe un corsair rimanendo sempre intorno agli 80 euro???
 
Ok grazie , come case oltre al v4 mi potresti consigliare qualche altro case con un buon rapporto prezzo/prestazioni ??? Come ali il metatron è buono o mi converrebbe un corsair rimanendo sempre intorno agli 80 euro???
come csae ci sono i CM gladiator e centurion
oppure antec 3 hundred
l'ali và bene, se vuoi qualcosa in più in fatto di qualità cè il corsair TX-650
la shceda video nel tuo caso conta poco o nulla
puoi anche risparmiare su una 5670 o GT 240 che si trovano facilmente a meno di 100 euro
 
Vi ringrazio in questi giorni mi sono messo un po in moto, in particolare vorrei chiedervi una cosa il mio rivenditore mi ha proposto questi componenti:
CASE: Enermax ECA3170
ALIMENTATORE: Tecnoware free silent FAL650FS14 650W
RAM: Transcend DIMM4 gb ddr3 133mhz TS512MLK64V3N
HDD: SEAGATE HD 3,5 1 tb sata-2 7200 rpm ST31000528AS
sono qualitativamente validi??? in particolare io avrei preferito maggiormente ram e ali corsair e hdd samsung spinpoint f3 , c'è differenza o siamo lì??????
 
Vi ringrazio in questi giorni mi sono messo un po in moto, in particolare vorrei chiedervi una cosa il mio rivenditore mi ha proposto questi componenti:
CASE: Enermax ECA3170
ALIMENTATORE: Tecnoware free silent FAL650FS14 650W
RAM: Transcend DIMM4 gb ddr3 133mhz TS512MLK64V3N
HDD: SEAGATE HD 3,5 1 tb sata-2 7200 rpm ST31000528AS
sono qualitativamente validi??? in particolare io avrei preferito maggiormente ram e ali corsair e hdd samsung spinpoint f3 , c'è differenza o siamo lì??????
il case è ok
idem l'hdd (acnhe se preferisco gli F3)
le ram non sono eccezionali ma possono andare
l'alimentatore no
rimani assolutamente sull'LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS ser riesci
altrimenti spendi qualcosa in più è vai sui corsair, cooler master, ecc...
 
Ti ringrazio ancora... potrei chiederti anche di mandarmiin mp dei link di qualche buono shop online ???? il mio rivenditore sta sparando dei prezzi che mi sembrano un po assurdi...grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top