pentothal
Utente Attivo
- Reazioni
- 209
- Punteggio
- 73
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per l'assemblaggio di un pc itx, avevo scritto qualche mese fa sul forum per avere un consiglio su quale notebook acquistare ma il budget a mia disposizione è diminuito e sinceramente non amo molto i notebook, ho l'idea che a parità di prezzo puoi sempre assemblare un pc più performante, purtroppo però ho ancora la necessità di spostarmi e quindi di portarmi dietro il lavoro, ho optato per un pc itx che possa entrare comodamente in uno zaino o mal che vada in valigia. Ho cercato su diversi negozi on line i vari componenti ma ho l'impressione di riempire i carrelli con cose che poi magari non andrei a sfruttare al massimo, quindi voglio affidarmi a voi che ne capite molto più di me e che saprete sicuramente indirizzarmi su componenti più adatti alle mie esigenze e al budget, possibilmente sotto i 900€ (spero di non farvi arrabbiare).
Vi illustro brevemente l'uso che ne farei:
Clip studio paint (in prevalenza)
Photoshop (ogni tanto)
Blender (ogni tanto)
Sketchup (ogni tanto)
Per la questione svago, avendo un pc vecchio dove i nuovi titoli ormai non girano più, gioco ormai solo a Pes e Fifa, neanche tanto spesso.
Credo sia tutto, spero mi possiate aiutare
P.S.
Avevo in mente questa configurazione,
Se è possibile risparmiare qualcosa sarebbe meraviglioso anche per raggiungere i 16gb ram che ormai sono fuori budget.
Vi illustro brevemente l'uso che ne farei:
Clip studio paint (in prevalenza)
Photoshop (ogni tanto)
Blender (ogni tanto)
Sketchup (ogni tanto)
Per la questione svago, avendo un pc vecchio dove i nuovi titoli ormai non girano più, gioco ormai solo a Pes e Fifa, neanche tanto spesso.
Credo sia tutto, spero mi possiate aiutare
P.S.
Avevo in mente questa configurazione,
Se è possibile risparmiare qualcosa sarebbe meraviglioso anche per raggiungere i 16gb ram che ormai sono fuori budget.
Ultima modifica: