Pc Internet - 1500€

Pubblicità

Rob90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei dei consigli sui componenti da utilizzare per avere un pc completamente silenzioso (0-20dbA) che userei principalmente per la navigazione in internet e programmazione di medio-basso livello; come processore penso che un intel i3 con vga integrata va bene, per il resto accetto ogni consiglio, grazie ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei dei consigli sui componenti da utilizzare per avere un pc completamente silenzioso (0-20dbA) che userei principalmente per la navigazione in internet e programmazione di medio-basso livello; come processore penso che un intel i3 con vga integrata va bene, per il resto accetto ogni consiglio, grazie ;)
e la modo... 1500 cucuzze per un i3 e un integrata??

EneA

co 1500 euro ci faccio un pc con i fiocchi.....facciamo cosi quello che ti avanza dallo a me che ci faccio un altro pc....:lol::lol::lol::lol:

Salve a tutti, vorrei dei consigli sui componenti da utilizzare per avere un pc completamente silenzioso (0-20dbA) che userei principalmente per la navigazione in internet e programmazione di medio-basso livello; come processore penso che un intel i3 con vga integrata va bene, per il resto accetto ogni consiglio, grazie

Prenditi un bel notebook:)

Si può farlo completamente passivo , senza parti in movimento , o con una ventola sul processore da 5dB . Ti interessa ? :)

Si può farlo completamente passivo , senza parti in movimento , o con una ventola sul processore da 5dB . Ti interessa ? :)

sì sarebbe interessante, che componenti suggeriresti?
ovviamente il budget è totalmente indicativo, il fatto è che non sò quanto possano costare componenti specifici per otttenere il massimo della silenziosità :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro